Giugno 16, 2024

“La compagnia della Strega” di Linda Re: un fantasy bellissimo

portrait of carefree young woman in white dressIl fantasy “La compagnia della Strega” della scrittrice emergente Linda Re è sorprendente e lascerà di sicuro i lettori spiazzati dinanzi alla bella storia appassionante.
La Compagnia della Strega mette insieme maghi, illusionisti e prestigiatori che portano in giro per l’Europa il loro spettacolo. A uno di questi si trova Maddalena, che si accorge di un uomo incappucciato e incatenato in un posto non molto visibile sul territorio in cui avviene lo spettacolo.
Inizialmente crede che quest’individuo sia stato nascosto dalla Compagnia della Strega per non far vedere ad altri la sua malformazione, ma dopo poco capisce che non si tratta di questo. Impietosita decide di liberare l’uomo. Quando il giovane sarà liberato dalle catene e dal cappuccio, Maddalena si troverà dinanzi a un ragazzo molto bello.
Trascorrono ben quindici anni da quel giorno e la ragazza incontra colui che ha salvato. Lui non è cambiato per nulla, non è invecchiato e con il suo fascino e un’energia che Maddalena non riesce a spiegarsi, viene attratta da lui.
Soggiogata dai suoi poteri non può allontanarsi, anzi si sente coinvolta e non desidera contrastare questa forza, per cui si lascia travolgere e si trova a far parte di una realtà pericolosa in cui due fratelli lottano contro i demoni che gestiscono le loro anime.
Questi due fratelli hanno in comune l’obbedienza che devono riservare alla Strega, ma hanno due destini diversi, mentre uno non può amare, l’altro non può essere amato: è questa la loro condanna creata dalla Strega per vendicare il suo amore non corrisposto.
Il crescendo della storia arriva a un coinvolgimento sempre maggiore quando la protagonista de “La compagnia della Strega” s’innamorerà del fratello che non può essere amato e si approprierà del cuore di quello che non può amare.
Bisogna spezzare il terribile incantesimo e Maddalena è coinvolta in questo strano gioco di poteri… Sarà in grado di rompere il sortilegio?
Quello di Linda Re è un libro ricco di pathos, che terrà incollati i lettori fino all’ultimo.
Il libro “La compagnia della Strega” si può acquistare on line presso le seguenti librerie online:

http://www.inmondadori.it/search/?tpr=10&g=la+compagnia+della+strega&swe=N&search-input=active
http://www.ibs.it/code/9788891138200/re-linda/compagnia-della-strega.html
http://www.lafeltrinelli.it/products/9788891071378/La_compagnia_della_strega/Re_Linda.html
http://www.wuz.it/libro/compagnia-della-strega/Re-Linda/9788891138200.html?from=search

Related Post