La casa di riposo vicina a Pistoia con il “PAI”

All’interno di una casa di riposo gli anziani devono essere accuditi e curati in modo consono alle loro condizioni (es. patologie o condizioni di non autosufficienza) e per fare questo è necessaria un’accurata valutazione iniziale della loro situazione che sia oggetto di periodici aggiornamenti.
È proprio questo che avviene a Villa del Sole, casa di riposo per anziani che da Pistoia risulta facilmente raggiungibile e che stila per ciascun nuovo ospite il Piano di Assistenza Individuale (“PAI”) al momento del ricovero.
In questo documento assistenziale si tiene conto di tutte le condizioni specifiche dell’individuo in termini di situazione clinica, autonomie residue e altri aspetti che permettono di impostare un programma personalizzato di assistenza, riabilitazione e mantenimento.
A Villa del Sole il PAI viene aggiornato ogni sei mesi e può subire adeguamenti ogniqualvolta avviene un cambiamento significativo nelle condizioni dell’ospite, così fa fornirgli un trattamento sempre in linea con le sue effettive esigenze.
Tutto il personale di Villa del Sole si adeguerà ai contenuti del PAI offrendo a ciascun anziano un’eccellente continuità assistenziale, prendendosi cura delle sue necessità fisiche così come della qualità della sua vita quotidiana.
Il PAI verrà inoltre illustrato ai congiunti dell’ospite, nell’ottica della massima trasparenza e dell’apertura: per questo le persone che affidano a Villa del Sole un proprio congiunto potranno contare su un servizio attento e dall’alto grado di personalizzazione.