Luglio 21, 2024

La casa di riposo nei pressi di Firenze dove ogni anziano si sente a casa

Per gli anziani, sia quelli ancora autosufficienti che quelli non più in grado di badare a sé stessi, possono verificarsi situazioni in cui la famiglia non riesce a prendersene cura ed è quindi necessario appoggiarsi a una struttura, anche solo temporanea, che li possa ospitare.
Mazzo di fiori Scegliere la casa di riposo più affidabile e accogliente è doveroso per i congiunti dell’anziano che desiderano avere la certezza che il loro caro sia ospitato presso una struttura che offra un’elevata qualità del soggiorno: questo vale, ad esempio, per i ricoveri estivi o in concomitanza con particolari periodi in cui l’anziano ha bisogno di essere seguito da persone competenti, ma ancor più è necessario ponderare e valutare attentamente le proposte disponibili quando si tratta di un ricovero in lungodegenza.
Non sono molte le case di riposo italiane che, come Villa del Sole, offrono una location accogliente e ospitale abbinata a un servizio sanitario, assistenziale e fisioterapico di altissimo livello, ulteriormente valorizzato dalla cucina gestita al 100% internamente che è garanzia di pasti preparati con ingredienti freschi, selezionati e di qualità controllata.
Villa del Sole è una casa di riposo ubicata tra Firenze e Bologna e molto comoda da raggiungere, vantando una posizione strategica vicino al casello A1 di Roncobilaccio. Presso la struttura, riconosciuta dalla Regione Emilia Romagna, sono disponibili 57 posti letto totali suddivisi in camere di diversa capienza, accoglienti e personalizzabili: contatta il numero 0534/97590 per maggiori informazioni su servizi e tariffe.

Related Post