La casa di riposo Anagnina, zona Tuscolana, assicura un lieto soggiorno

La terza età è un momento particolarmente delicato della vita, una fase in cui l’anziano ha bisogno di riposare e di vivere serenamente in un ambiente accogliente e confortevole.
Per questo motivo, la scelta della casa di riposo diventa fondamentale per far star bene l’assistito e fargli trascorrere piacevolmente il soggiorno, se state cercando una casa di riposo tuscolana, la residenza per anziani Anagnina è una delle migliori nella città di Roma.
La sua organizzazione strutturale e funzionale è pensata per rendere piacevole il soggiorno agli ospiti, con la messa a disposizione di servizi e personale adatti a soddisfare ogni bisogno.
È la migliore casa di riposo tuscolana, zona facilmente raggiungibile che facilita le visite di parenti e amici in qualsiasi momento della giornata; gli ambienti sono accoglienti, dotati di ogni comfort, ideali per anziani autosufficienti e non autosufficienti.
La struttura è dotato di camere singole e camere doppie, tutte arredate con gusto, al loro interno hai accessori indispensabili di uso quotidiano come televisore, asciugacapelli, climatizzatore e un insieme di comfort di cui è impossibile fare a meno.
Inoltre, è possibile usufruire di terapie di recupero e riabilitazione e di godere di assistenza medica o da personale specializzato 24 ore su 24; si possono fare anche esami di laboratorio diagnostici e radiologici e beneficiare di figure mediche professionali come psicologo, fisioterapista, educatore, assistente sociale.
Particolare attenzione anche all’alimentazione, un aspetto molto importante nella vita degli anziani, a seconda delle patologie di cui sono affetti, vengono organizzati menu personalizzati, con particolare attenzione alle esigenze del singolo individuo, ma è possibile anche godere di menu stagionali per chi non ha particolari problemi.
Per aiutare la socializzazione e riempire lo scorrere del tempo sono disponibili anche salette in comune dove guardare la tv, viene assicurata assistenza religiosa e servizio di parrucchiera e podologia su richiesta.
Questa residenza per anziani è stata accreditata dal Comune di Roma, questo vuol dire che si tratta di una struttura a norma di legge, con personale qualificato accertato, che rispetta tutte le norme igienico sanitarie e che offre servizi di qualità e di accoglienza.
La casa di riposo Anagnina è aperta tutto l’anno, anche i giorni festivi e nel mese di agosto ed è possibile fare visite a qualsiasi ora del giorno, anche con lunghe soste per trascorrere il tempo insieme al proprio caro.