La carta igienica è bianca? Tu scegli dispenser colorati!

Recandosi al supermercato per effettuare i propri acquisti, lo scaffale della carta igienica presenta spesso diverse alternative sia in termini di prodotto che per quanto riguarda il colore: oltre alla classica carta di colore bianco candido, vi sono anche aziende che producono varianti azzurre, rosa o di altre tonalità.
Ben diverso è invece il discorso che riguarda la carta igienica per uso professionale, che in termini di cromatismi è decisamente più “noiosa”: difficile, quasi impossibile, trovare prodotti che si discostino dal solito bianco.
Una scelta che ha le sue basi nel fatto che la carta debba essere conveniente, e che il suo scopo primario è la praticità e non l’estetica; certo è che, però, i prodotti monocolore non sono proprio il massimo in termini di estetica!
Se nella vostra attività commerciale desiderate che la toilette spicchi per originalità agli occhi dei clienti, potrete ovviare al problema scegliendo dei dispenser colorati per la carta igienica. Esistono moltissimi modelli che, con le loro tinte dell’arancio, del verde o dell’azzurro (solo per citare alcuni dei colori più apprezzati) sono in grado di dare un tocco fantasioso e allegro anche al più anonimo dei bagni pubblici.
Troverete un’ampia gamma di questi accessori colorati per servizi igienici sul portale B24 Store, vero e proprio punto di riferimento a livello di e-commerce per l’approvvigionamento di prodotti per l’igiene e relativi consumabili. Approfitta di uno sconto del 5% sottoscrivendo la newsletter!