Aprile 18, 2024

La buona musica dell’estate è tutta da gustare con EMP!

Concerti, street parade, festival: si apre la stagione della musica open air
Il primo e-commerce rock d’Europa ha tutto il necessario per prepararsi al meglio
Milano, 22 aprile 2016 – Finalmente stare all’aperto è diventato un piacere, con tutto quello che comporta: passeggiare al parco, uscire e incontrare amici, suonare, ballare o andare a un concerto, evento o festival rock. Per rendere ancora più piacevoli questi momenti EMP, primo e-commerce rock d’Europa, ha selezionato diversi accessori indispensabili per la stagione outdoor di un vero “rocchettaro”, prodotti e merchandising pensati per chi non vuole mai rinunciare al proprio stile, nemmeno quando è lontano da casa.
In giro per l’Europa ci sono festival musicali che per gli appassionati sono vere e proprie tappe “da sogno”: dai primi giorni di giugno fino alla fine di settembre parchi e siti fieristici, centri sportivi e giardini, castelli e strutture industriali riadattate ospitano milioni di persone pronte a percorrere chilometri via voli low cost, autostrade o ferrovie per ascoltare il meglio della musica rock dal vivo ma anche solo per trascorrere un week-end o una breve vacanza a scopo culturale insieme agli amici.
Occasioni di viaggio e vita all’aria aperta che EMP ha pensato di rendere più piacevoli con i suoi prodotti: un’ampia scelta di zaini e borse da viaggio, articoli da campeggio, con accessori per il barbecue, come, grembiuli, stoviglie o anche asciugamani e teli da mare, tutto naturalmente nello stile rock di EMP.
“La musica è sempre stata capace di unire le persone come nessun’altra cosa. Partecipare al ritmo di una canzone unendosi nell’emozione di un concerto o anche semplicemente trascorrere insieme agli amici momenti di svago all’aria aperta nella convivialità di una grigliata e di qualche birra in compagnia è certamente piacevole e per questo abbiamo pensato di offrire ai nostri clienti la possibilità di “personalizzare” questi momenti con il nostro merchandise”, spiega Alberto Gaglio, country manager di EMP Mailorder Italia.
L’offerta completa di EMP è disponibile al sito www.emp-online.it.
EMP
EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.
Contatti per la stampa
AXICOM
Sandro Buti, Lorena Ferrario
Email: Sandro.buti@axicom.com, lorena.ferrario@axicom.com
EMP
Fabio Rodighiero, Marketing Manager
Email: fabio.rodighiero@emp-online.it

Related Post