Kronecker Delta Cablaggio strutturato | controllo qualità|supporto tecnico

Kronecker Delta Cablaggio strutturato | controllo qualità|supporto tecnico

Kronecker Delta Cablaggio strutturato

I Punti di Forza sui quali contare:

Supporto Tecnico

Controllo di Qualità

Spedizione

Assistenza Post Vendita

La Kronecker Delta, attraverso l’esperienza professionale maturata dal proprio staff tecnico in 25 anni di progettazione, produzione e commercializzazione nell’ambito di prodotti per telecomunicazioni e reti-dati, si propone come partner ideale nel supportarvi durante lo studio e la realizzazione del vostro progetto di cablaggio strutturato.

A tal fine nella prima parte di questo catalogo sono esposti prodotti quali cavi dati, patch cord in rame o fibra ottica, patch panel, keystone jack, apparati attivi e passivi … Una seconda sezione tratta invece le strutture meccaniche di supporto al cablaggio come gli armadi Rack 19” e tutta l’accessoristica a corredo.

Quanto si propone copre ampiamente le problematiche di allestimento di infrastrutture quali: ICT, SICUREZZA, ENERGIA, BULDING AUTOMATION ecc.

Si è continuamente impegnati nel fornire prodotti testati, altamente performanti e nel dare soluzioni di alta flessibilità con dimostrata intercambiabilità per un facile allineamento ed una semplificata gestione di reti end-to-end in rame (Cat.5e – Cat.6 – Cat.6A – Cat.7 – Cat.7A) o in fibra ottica (OS2, OM2 – OM3 – OM4 – OM5).

La Kronecker Delta opera attraverso un sistema di gestione della qualità certificato e conforme alla norma UNI EN ISO 9001-2015, con l’obiettivo di fornire un servizio rapido ed efficace al cliente, garantendo al contempo la reperibilità e l’eventuale sostituibilità nel tempo dei prodotti. Ogni attività è svolta con particolare riguardo al rispetto delle normative sulla sicurezza del lavoro e a quelle ambientali.

La salvaguardia dell’ambiente è garantita utilizzando materiali da imballo biodegradabili conformi alla normativa CE secondo la EN 62208 e alla direttiva RoHS aggiornata alle restrizioni in vigore dal 22/07/2019.

Il nostro ufficio tecnico è estremamente attento allo sviluppo dei nuovi sistemi di comunicazione e allo studio e ricerca degli ultimissimi prodotti, sempre più innovativi, atti al supporto operativo, al fine di offrire soluzioni di ultima generazione che rendano l’intero sistema di comunicazione utile e affidabile come richiesto dai mercati delle infrastrutture elettriche, da quello dell’ ICT per edifici pubblici e commerciali, o per Data Center, e più in genere per architetture di reti FTTx.

Visita il nostro sito troverai un’ampia gamma di prodotti e servizi e la possibilità di scaricare il catalogo www.rack.it