Luglio 14, 2024

King Holidays presenta la programmazione Malta

King Holidays e Malta Tourism Authority annunciano anche per il 2018 una partnership finalizzata a promuovere i flussi turistici verso l’arcipelago, che si riconferma una delle destinazioni più richieste ed apprezzate dalla clientela italiana.
Nello specifico, il Tour Operator ha predisposto un piano di 20 collegamenti speciali in agosto da Milano, Roma, Napoli e, per la prima volta, Venezia, in collaborazione con Alitalia, Air Malta e Aliblue Malta: l’ampia programmazione è raccolta nel catalogo monografico Malta Estate 2018, già disponibile in tutte le agenzie di viaggi e realizzato con la partecipazione di MTA.
A supporto delle vendite è stata pianificata una campagna pubblicitaria congiunta che per tutto il mese di maggio promuoverà i pacchetti King Holidays sull’arcipelago, orientando i consumatori a prenotare le proprie vacanze nelle agenzie di viaggi. Il media plan comprende 30 giorni di affissioni in grande formato nei vagoni della metropolitana milanese e 15 giorni di web con banner display e native su portali travel, donna, lifestyle, sport e news.
La campagna è stata inaugurata da un appuntamento di Casa King a Roma, format di successo che consente agli agenti di viaggio di incontrare i responsabili della programmazione e dell’ente del turismo per condividere informazioni ed opinioni in un contesto informale ma al contempo professionale e pragmatico. Il 19 giugno, a conclusione della campagna, si terrà una serata speciale a Milano, aperta anche alla stampa di settore, sulla Terrazza Moser dell’hotel Hilton.

Claude Zammit Trevisan, Direttore MTA Italia dichiara: “Siamo contenti di collaborare nuovamente con un operatore storico sulla destinazione come King Holidays, che nella sua programmazione valorizza tutti gli aspetti che caratterizzano l’offerta turistica: mare, natura, cultura, corsi di lingua e un ricco calendario di eventi, con particolare riferimento a Valletta capitale europea della cultura 2018”.
“Malta è una destinazione che abbiamo visto crescere e che continua ad avere successo per la sua versatilità – commenta Americo de Sousa, Amministratore Delegato King Holidays – un altro aspetto fondamentale è legato alla stagionalità molto lunga, con buoni livelli di occupazione anche in autunno e in inverno grazie ai city break”.