Luglio 13, 2024

Il campionato di calcio di serie A torna con un turno infrasettimanale che avrà come big match Juventus-Inter del 6 gennaio 2015. Quando si gioca e dove vedere in diretta tv o streaming live il derby d’ Italia? E quali saranno le probabili formazioni che scenderanno in campo? A queste e altre domande risponderemo di seguito.
Orario Juventus-Inter 6 gennaio 2015: diretta tv o streaming live
L’orario di Juventus-Inter del 6 gennaio 2015 sarà quello delle 20:45, a chiusura di una giornata che inizierà già alle 12:30 con una gara ( Udinese-Roma) e che proseguirà poi con le partite delle 15:00 e delle 18:00. Un Epifania a tutto calcio insomma, aspettando il derby d’Italia dopo cena. Per chi vorrà vedere Juve-Inter in diretta tv l’appuntamento è sui canali Premium Calcio e Sky Calcio 1, con un lungo prepartita per sentire le dichiarazioni dell’AD Beppe Marotta e i commenti tecnici dallo studio. La diretta streaming della gara sarà garantita da entrambe le pay tv grazie alle applicazioni per pc, tablet o smartphone Sky Go o Premium Play.
Pronostico Juventus-Inter 2015: probabili formazioni
Detto dell’orario di inizio di Juventus-Inter, passiamo ora a vedere quali potranno essere le probabili formazioni. Entrambi i tecnici vogliono schierare la miglior formazione possibile per iniziare bene il 2015, e non ci aspettiamo quindi rivoluzioni. Per i padroni di casa unico dubbio a centrocampo, dove Pereyra scalpita, ma alla fine dovrebbe rimanere in panchina a favore di Vidal dietro le punte e di Marchisio, Pirlo e Pogba in mediana. L’Inter di Mancini riparte da Kovacic trequartista nel 4-3-1-2 che vedrà con ogni probabilità il tandem d’attacco Icardi-Palacio, aspettando i rinforzi dal mercato di Gennaio. In difesa D’ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus e Dodò sembrano esser titolari, complici anche le assenze di Nagatomo e Jonathan attualmente in dubbio per il match. Per quanto riguarda i pronostici, i bianconeri sono ovviamente favoriti, ma Juventus-Inter del 6 gennaio 2015 potrebbe finire con qualsiasi segno. Per questo preferiamo giocare qualcosa sul segno Gol, immaginando un risultato finale di 1-1. Per esser aggiornati sulla Juventus e sui prossimi impegni, cliccate Segui in alto!
Probabili formazioni e diretta tv Juventus-Inter
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Tevez, Llorente. Allenatore: Allegri. Inter (4-3-1-2): Handanovic; D’ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Kovacic; Icardi, Palacio. Allenatore: Mancini. Diretta tv: Premium Calcio e Sky Calcio 1.

Related Post