Jose Padilla all’Ammot per presentare il suo ultimo Ep Day One, nel giorno di Pasquetta

Lunedì 6 aprile dalle ore 14
Un’esplosione di colore e di calore, sonorità baleariche con influenze elettroniche si uniranno ad una matrice chiaramente Chill, per dar vita ad un sound unico, assolutamente in stile Ammot: Josè Padilla con un incredibile sferzata di energia presenterà al pubblico partenopeo il suo nuovo Ep “Day One”, per accompagnarlo nella lunghissima giornata di pasquetta.
DAY ONE, prodotto dall’etichetta norvegese Hending Telephonesper , è il nuovo EP di JOSE’ PADILLA, ideatore 15 anni or sono, del magico sound Cafe’ del Mar d’ Ibiza. Per la realizzazione dello stesso, oltre al suo vasto background musicale, che spazia dalla chill out all’ambient, dal flamenco alla bossa nova, dal jazz al funk, fino ad arrivare a quello che tutto oggi chiamiamo Balearic Sound, si è avvalso di un cast di producer di tutto rispetto composto da: Wolf Müller da Germania, Mark Barrott da Ibiza, Tornado Wallace dall’Australia.
Vi sembrerà di trascorrere una gita fuori porta, e invece, sarete in città, con tanto di musica e divertimento. Lo spettacolo inizierà dalle ore 14i, tra intrattenimento, sport e benessere e si proseguirà sino al tramonto, momento in cui l’Ammot cambierà scenografia e la spiaggia si trasformerà in un grande salotto: i lettini del giorno lascieranno il posto a divanetti, con cuscini e tavolini. In questo scenario suggestivo si celebrerà il rito del tramonto con l’alchimia musicale di Josè Padilla tra sonorità chill out & house.
Last but not the least l’impareggiabile pool di dj resident che si alternerà durante la giornata: Stefano Cianciulli, Redo, Mike Zanfardino, Adm
LINK: http://www.facenight.it/2015/03/23/e-uscito-oggi-day-one-il-nuovo-ep-di-jose-padilla-ascoltalo-qui/
Ammot – Marina di Varcaturo- (Napoli)
Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight Press Office
Info: 3387454859
www.informanight.it
 
!cid_image003_jpg@01D0665B