Autrice già di svariati testi. Esordisce con l’ultimo romanzo da luna di miele. Un romanzo a tinte di dolcezza, bocconcini di amaro, passione e trasgressione. Un testo da veri signori.
Ma curiosando come sappiamo fare nella sua vita privata ci pare capire che è una vera e propria dichiarazione d’amore. Così, le facciamo delle domande molto indiscrete.
D: Ti senti il personaggio di questa storia?
R: Mah, mi fai una domanda dritta al cuore. Ti rispondo metà e metà perchè ogni libro che scriviamo è parte di noi elaborata con molto fantasia. Sei curiosa. Mi hanno già fatto un sacco di domande.
D: L’ultima volta che ti sei innamorata?
R: E’ stato poco fa. Ma non mi piace lasciare commenti. In genere, gli uomini capiscono poco le donne e forse anche viceversa. Dovremmo dialogare di più con il partner. Ma quando amo, a volte, sono esagerata nel dare.
D: A una bella donna come te è difficile non resistere e non trovare un uomo. Sei una eroina.
R: Eh, non so neppure cosa trasmetto, non potrei saperlo. Sono tanti i corteggiatori ma il mio cuore batte solo per uno. Ultimamente sono annoiata.
D: Beato il fortunato. E ti auguriamo tanto amore e successo.
Di seguito la quarta: Nonostante il tempo, la lontananza e l’augurio migliore che i due personaggi si promettono per poi separarsi dai loro corpi e la magia che li avvolge, i drammi passionali, la lite e il ritorno, i segreti e gli intrighi, da non scoprire per non creare scandalo, Paola giornalista milanese e conduttrice televisiva rivela a Francesco tutta la sua verità che per ragioni professionali ha dovuto nascondergli.
Intervista all’autrice di Pagine bianche di un amore
Dino Buzzati nel libro “Un amore” ci sottolinea l’importanza e la potenza che ha l’amore che seppur sganciato da un capo all’altro rimane sempre tale, perché è vero.