INNOVAZIONE DIGITALE E UN BUSINESS SEMPRE PIU’ “SMART”: VOIPVOICE TORNA A SMAU MILANO

 
“Come dei moderni Ulisse siamo tornati alla nostra Itaca, a casa di Leonardo, forse il primo uomo moderno. Da qua partiamo, qua torniamo”.
 
Il giro di Italia nel segno del VoIP che in 12 tappe tra aprile ed ottobre ha chiamato a raccolta 415 iscritti e 330 partecipanti, si è appena concluso ma VoipVoice è già pronta a ripartire.
Dopo il Friuli Venezia-Giulia, la Lombardia ed il Piemonte, i VoIP Days hanno fatto ritorno in
Toscana con una giornata trascorsa nella terra del Genio, la città di Vinci, che ha dato i natali a Leonardo.
 
“Innovare in tutta Italia, certo, ma con i piedi ben piantati nelle nostre radici”.
 
E’ questo è lo spirito che ha animato il tour dedicato alla formazione, al networking e all’evoluzione del digitale promosso dall’azienda toscana leader nel campo delle telecomunicazioni VoIP. Una serie di appuntamenti itineranti per far conoscere alle aziende di tutte le regioni che operano nel settore le grandi potenzialità del VoIP e i vantaggi offerti dalle soluzioni di VoipVoice. Archiviato con successo un progetto, il viaggio prosegue, questa volta in direzione Milano.

Torna dal 24 al 26 ottobre il Roadshow Smau per la terza tappa italiana, l’evento di riferimento nei settori innovazione e digitale per le imprese e i professionisti italiani. Da oltre 50 anni Smau è il momento scelto da imprenditori, manager, aziende e pubbliche amministrazioni per crescere e aggiornarsi su temi quali innovazione, tecnologia e ICT.
 
VoipVoice sarà una delle protagoniste di questo laboratorio di innovazione, un marketplace di opportunità di business dove scoprire, incontrare e acquisire nuove idee, progetti e partner strategici.
 
Innovarsi per essere più competitivi sul mercato oggi è possibile: è l’ora del VoIP, di sfruttare appieno le potenzialità del digitale, della tecnologia VoIP. Se ne parlerà nello STAND D20-D22 del PADIGLIONE 4, uno spazio rinnovato e più ampio rispetto alle edizioni passate dove VoipVoice presenterà tutte le novità aziendali: nuovi listini per le numerazioni e per la connettività in Ultrabanda, la ricerca di nuovi partner sia come installatori sia come segnalatori e l’opzione Router Business.
 
 
Spazio all’innovazione, dunque, ma anche ai workshop con il racconto e la condivisione di esperienze e strategie di numerose imprese italiane.
 
A portare il suo contributo ci sarà Inside Factory, brand powered by VoipVoice, nuovo punto di riferimento per le aziende italiane del settore ICT (e non solo) per l’organizzazione di Eventi, Corsi di Formazione, servizi Marketing, Press & Communication.

Cambiano i metodi, si evolvono i mercati e tutto diventa “smart”. La Digital Transformation rappresenta una vera e propria cultura dell’innovazione. Su questo tema verterà il workshop di Simone Terreni, CEO & Founder di Inside Factory dal titolo “DIGITAL TRANSFORMATION: solo chi saprà adattarsi al cambiamento otterrà benefici”. Rivolto a imprenditori, professionisti, Responsabili HR, il laboratorio è in programma per le 15 di giovedì 26 nell’Arena Industria 4.0.
 
 
Alessandro Frangioni, formatore di Inside Factory , illustrerà invece le migliori tecniche per l’acquisizione di contatti (lead) utilizzando strategie di advertising con Google AdWords, Facebook Ads e Instagram. L’appuntamento con “Tutti i segreti della lead-generation: dalle landing alle strategie” è per mercoledì 25 alle 13 in Arena Digital Trends.
 
 
Chi passerà a trovarci riceverà in omaggio un gadget … “fresco” !
 
 
Per maggiori info:
mail info@voipvoice.it
www.voipvoice.it