In barca con l’abbigliamento giusto

 
Vestire con un look romantico, con toni delicati senza dimenticare lo stile si può.
Basta ispirarsi ai siti giusti che sono in grado di consigliarci al meglio, guidandoci anche online nella scelta dei capi di abbigliamento più adatti a noi.
Nel comporre il nostro stile e il nostro look,  mai dimenticare gli accessori di accompagnamento al look. Il tuo abbigliamento può impreziosirsi con la scelta di una borsa, calzando stivaletti o sandali gioiello.
L’estate non è lontana, e il must di ogni stagione estiva che si rispetti è il binomio dei colori bianco e blu.
I look alla marinara vanno sempre alla grande, specialmente durante la stagione estiva.
Che voi siate amanti della nautica oppure no, l’abbigliamento  giusto con bianco e blu d’estate fa sempre un’ottima impressione.
Il blu è anche sinonimo di “jeans”. Chi non ha nel proprio armadio almeno –e sottolineo almeno- un bel paio di blu jeans? Camicia bianca semplice, jeans e delle Superga ai piedi,il gioco è fatto. Parola d’ordine? Essenzialità. Troppo sportive? Provate a sostituire le scarpe comode con un sandalo color sabbia. Look glam e particolarmente chic.
Non possono mancare poi il nero e il bianco, abbinati ai colori di tendenza.
Per la sera , con il nero e non solo, da aggiungere piccoli dettagli gold, oppure indossare abiti lamè e sensuali trasparenze, queste non passano mai di moda, neanche nelle sere di gala in riva al mare, non sulla spiaggia però.
Gli stilisti che firmano capi dalla vestibilità impeccabile, che troviamo in negozi di gran moda, si ispirano soprattutto ai colori della natura.
Shorts color fango con foulard bianco e blu a fantasia al posto della cinta, una double t-shirt in jersey fiammato in cotone , sotto canotta total blu e sopra maglietta a mezze maniche a righe sottili bianche e blu. La maglietta ha il collo un po’ largo per far vedere appena la spalla, sportiva e sexy allo stesso tempo! Infradito bianche oppure blu ai piedi e sarete pronte a fare shopping nei negozi che trovate in Marina o nella vostra località di vacanza.
Non sarebbe affatto male neanche la soluzione  che prevede una canotta lunga con spalla all’americana, in jersey leggero di cotone. Colore blu, arricchito sul davanti da una stampa con ricamo e applicazione in paillettes.
Sotto o un shorts in jeans o in cotone bianco, oppure una gonnellina svasata, lunga fino al ginocchio. Insomma, se scegliete una vacanza o un weekend in barca, questo è il look gito da far salire a bordo.
Per la sera, in un ristorante sulla terra ferma oppure a cena a bordo, per essere eleganti e adatti all’occasione, ma sempre senza mai prendersi troppo sul serio – in mare non serve essere troppo formali –  potreste indossare un abitino bianco in cotone, lungo al ginocchio e senza maniche. Semplice e raffinato. Se rimanete in barca eliminate il problema delle scarpe,a bordo si va a piedi nudi, di giorno e di notte. A questo proposito, la pedicure dovrà essere perfetta. I piedi raccontano molto di voi. Se ben curati, sarete perfetti. Questo vale anche per i maschietti, ovviamente smalto escluso.