IMIT Techno Radio: termoregolazione a 866MHz

IMIT CONTROL SYSTEM, in occasione della recente Mostra Convegno di Milano ha presentato la versione radio dei dispositivi TECHNO, una serie di termostati e cronotermostati programmabili, giornalieri e settimanali ad alto contenuto tecnologico.
TECHNO RADIO ridI modelli radio completano tutta la gamma della serie (termostato ambiente RT-R, cronotermostato giornaliero DPT-R e cronotermostati settimanali WPT-R e WPTT-R TOUCH) con l’abbinamento del ricevitore RCV e consentono di comandare l’impianto di riscaldamento senza la necessità di effettuare cablaggi.
I dispositivi, comunicando tra loro ad una frequenza di 868MHz, trasmettono gli impulsi di attivazione ed arresto alla caldaia o alle valvole di zona o alle valvole miscelatrici.
Questa soluzione è particolarmente indicata per tutti quegli ambienti in cui il collegamento via cavo delle apparecchiature in assenza di predisposizione risulta complicato o poco agevole.
Tutti i prodotti TECHNO sono progettati in conformità con le più recenti normative in materia di sicurezza elettrica e realizzati con componenti e materiali di alta qualità.
schema imit
www.imit.it