IMIT Control System rinnova la certificazione ISO

Nelle giornate del 17, 18 e 19 Giugno, CSQ, ente per la Certificazione dei Sistemi Qualità aziendali, ha effettuato presso IMIT Control System, azienda italiana produttrice di impianti, apparecchiature e componenti per la termoregolazione, l’audit di rivalutazione in riferimento al certificato ISO 9001:2008.
L’azienda, infatti, considera da sempre gli audit di parte seconda e di parte terza come momenti importati per una progressiva e costante ottimizzazione dell’organizzazione produttiva. La verifica ha evidenziato gli ulteriori miglioramenti messi in atto da IMIT per allineare ai requisiti normativi il sistema di gestione adottato.
L’attuale certificato ISO 9001:2008, n. 9190.ICSY, è, dunque, valido fino al 3 Dicembre 2015.
Alla ricezione del nuovo certificato, IMIT ha provveduto alla sua pubblicazione sulla pagina del sito internet aziendale (www.imit.it).
Infine, consapevole dell’importanza di mantenere costantemente aggiornato il proprio sistema-qualità, con riferimento all’emissione della norma ISO 9001:2015 prevista entro fine anno, IMIT Control System ha già avviato le prime analisi della versione “DIS” (Draft International Standard) ad oggi disponibile.
Certificato ISO 9001-2008
www.imit.it