Giugno 12, 2024

Si è svolta il 12 maggio scorso, presso la sede di Imit Control System a Castelletto Ticino (NO), la riunione annuale degli agenti del settore distribuzione Italia. La rete di vendita risulta attualmente composta da 12 agenti plurimandatari che coprono l’intero territorio nazionale. Nel corso del meeting è stato presentato il consuntivo dell’anno 2014 ed il budget previsto per l’anno in corso.
Oltre alla presentazione delle più recenti iniziative commerciali, pubblicitarie e promozionali, è stata proposta una puntuale analisi della situazione odierna del settore della distribuzione termoidraulica in Italia con l’indicazione delle prospettive a breve-medio termine ed è stata illustrata la nuova linea di termostati e cronotermostati elettronici TECHNO, nonchè la nuova gamma di moduli idraulici e sistemi di regolazione.
Anche quest’anno Imit Control System conferma la propria strategia volta a perseguire una costante innovazione dei prodotti e dei processi produttivi ed un miglioramento costante della qualità degli stessi, facendo tesoro del cospicuo patrimonio di competenze e delle potenzialità offerte dalle nuove tecnologie.
Meeting Agenti 12_5_2015 1
www.imit.it

Related Post