Luglio 27, 2024

IL TAVOLINO UN MUST NELL’ HOME DESIGN

Il tavolino non può davvero mancare per arredare il soggiorno e altri ambienti della casa, come la camera da letto o il bagno. Diventa protagonista anche nella zona notte, reinterpretando la sua funzione: diventando comodino, piano d’appoggio, portariviste o poggiapiedi. Il tavolino è un elemento essenziale nell’home design.
 Tra i modelli di design impedibili per un home design con stile ed eleganza che puoi trovare su www.mumohomedesign.com, vi sono mister t e puzzle in-out di Caos Creo.
Il tavolino MISTER T, stilizza con ironia la sagoma di un piccolo uomo, la colloca al centro dell’attenzione nell’home design. Le sue braccia metalliche, ma delicate, possono contenere i tuoi libri, le tue riviste, mentre il capo si sporge offrendosi come appoggio. Mister T si veste di tanti colori per portare allegria negli spazi in cui vivi.
I tavolini PUZZLE IN-OUT, parti di Puzzle divengono tavolini e caratterizzano con giocosa allegria ogni spazio dell’home design. In due versioni e in tre colori abbinabili, Puzzle In e Out sono perfetta sintesi di armonia, funzionalità e componibilità.
I tavolini nascono per necessità come qualcosa di estremamente versatile nell’home design, anche per questo motivo sono realizzati con i materiali più differenti: di legno, di pietra o di vetro ma anche di metallo. Una lastra inespressiva diviene un tavolino dal design unico e dal forte impatto scenico. Le forme più insolite dei tavolini e i materiali inusuali con cui sono realizzati, tendono a fare del tavolino da salotto il vero elemento di arredo protagonista del living e dell’home design.

Related Post