Torna sulla scena musicale Daniele Marrone con un nuovo brano dal titolo “Io e te”. Dopo il successo di “Bella estate”, il cantautore è pronto a stupire ancora con il suo nuovo singolo e un divertente videoclip di “Io e te”. Daniele, scrittore e poeta con diverse pubblicazioni di libri all’attivo, torna sulla scena musicale con una canzone fresca, ironica e estremamente orecchiabile.
<Vi prometto un’esperienza di ascolto unica e divertente> ha dichiarato Daniele Marrone invitando tutti i fans e gli amanti della musica a immergersi in questa nuova avventura musicale.
<In “Io e te” racconto la storia di un ragazzo che, attraverso i social media, sogna di fare conquiste e si convince che tutte le donne possano cadere ai suoi piedi. Dalla comodità del divano di casa, si ritrova catapultato in un sogno in cui si immagina come un giovane Latin Lover, circondato da un gran numero di donne affascinanti. Ma si renderà subito conto che tutte quelle attenzioni erano rivolte a una persona che era esattamente dietro di lui. La canzone rappresenta un’ironica riflessione sulla superficialità e le false illusioni create dai social media.>
“Io e te” è un brano che si distingue per la sua melodia orecchiabile e il testo che riesce a catturare l’attenzione dell’ascoltatore sin dalle prime note. Daniele Marrone dimostra ancora una volta la sua abilità nel creare atmosfere accattivanti e coinvolgenti, unendo le sue doti di scrittore a quelle di cantautore.
Il singolo “Io e te” sarà disponibile su tutti gli Store digitali a partire dal 18 agosto, insieme al video clip ufficiale che sarà pubblicato sul suo canale Vevo in anteprima l’11 agosto. Il videoclip, a firma de
“Il Cantiere Film Produzioni” vede all’interno, oltre Daniele, la presenza dei protagonisti di questa simpatica storia: Miky Di Corato, Fabio de Palma, Eddy Marmo, Francesco Di Molfetta, Elena Barbarossa, Gabriella Berardino, Lisa Di Trani, Maria Lambo, Mariantonietta Sardano.
Su etichetta Radioattivo Music e PA74 Music Recording e Mix/Studio Centro Musicali (Andria BT) Mastering/Carlo Palmas Qubo Studio (Milano)
Segui Daniele Marrone sui suoi canali social:
@danielemarroneofficial
danielemarroneVEVO
Contatti Ufficio stampa: marronemusic.ufficiostampa@outlook.it