Si prevede che le dimensioni del mercato globale delle attrezzature per la pulizia dei metalli raggiungeranno 1.888,7 milioni di dollari entro il 2028, con un CAGR del 3,4% durante il periodo di previsione. Fortune Business Insights ™ condivide queste informazioni nel suo rapporto, intitolato ” Dimensioni del mercato delle attrezzature per la pulizia dei metalli , condivisione e analisi dell’impatto COVID-19, per tipo di sostanza chimica (solvente e acquoso), per modalità operativa (completamente automatica, semiautomatica e manuale ), By Application (Automotive & Aerospace, General Manufacturing & Others) and Regional Forecast, 2021-2028 ”, in cui si afferma che il valore del mercato si è attestato a 1.446,5 milioni di dollari nel 2020 e si prevede che tocchi 1.494,2 milioni di dollari nel 2021.
Richiesta di esempio Brochure PDF:
Aumentare la produzione manifatturiera nelle principali economie per alimentare la crescita
Il settore manifatturiero globale sta crescendo, con Cina, Stati Uniti e Giappone in testa. Secondo la Divisione statistica delle Nazioni Unite, la Cina ha rappresentato il 28,4% della produzione manifatturiera totale mondiale nel 2018, seguita dagli Stati Uniti al 16,6% e dal Giappone al 7,2%. Inoltre, l’Organizzazione delle Nazioni Unite per lo sviluppo industriale (UNIDO) afferma che la produzione manifatturiera è aumentata del 2,0% nelle economie in via di sviluppo dell’Asia e del Pacifico, alimentata dalla crescita dell’India nel settore manifatturiero del 2,9% e dell’Indonesia del 3,8%. Le attività manifatturiere richiedono l’impiego di macchine e attrezzature di grandi dimensioni, generalmente realizzate con metalli diversi. Questi metalli, se non puliti e mantenuti adeguatamente, possono rapidamente ossidarsi e arrugginirsi, rendendosi inutilizzabili. Le attrezzature e le soluzioni per la pulizia dei metalli sono, quindi,
Pandemia di covid-19
La crescita del mercato delle attrezzature per la pulizia dei metalli è inciampata durante la pandemia di COVID-19 a causa della forte flessione delle operazioni di produzione globali. Ad esempio, secondo l’UNIDO, la produzione manifatturiera globale è diminuita drasticamente dell’11,2% nel 2020. La ripresa dalle ricadute economiche di questa pandemia sarà sicuramente un processo difficile e ci vorrà molto tempo prima che il settore manifatturiero torni alla normalità. i suoi livelli di attività pre-pandemia. Il mercato, a seguito di questa svolta improvvisa degli eventi, è cresciuto di un misero 2,2% nel 2020.
Fare clic qui per ottenere l’impatto a breve e lungo termine di COVID-19 su questo mercato.
Si prega di visitare: https://www.fortunebusinessinsights.com/metal-cleaning-equipment-market-101980
Segmentazione
Per tipo chimico, il mercato è stato diviso in solvente e acquoso.
In base alla modalità operativa, il mercato è suddiviso in completamente automatico, semiautomatico e manuale. Il segmento completamente automatico ha detenuto una quota di mercato del 32,0% nel 2020.
Sulla base dell’applicazione, questo mercato è suddiviso in automobilistico e aerospaziale, produzione generale e altri.
In termini di regione, il mercato è stato segregato in Nord America, America Latina, Europa, Medio Oriente e Africa e Asia Pacifico.
Cosa offre il rapporto?
Il rapporto offre un’analisi concisa dell’impatto della pandemia COVID-19 sul mercato, nonché una valutazione esauriente dei fattori che guidano le tendenze, le dimensioni, la quota e la crescita del mercato. Inoltre, il rapporto contiene un esame completo dei segmenti di mercato, insieme a un attento studio delle prospettive regionali e delle prospettive competitive del mercato.
Fattore trainante
Promozione della produzione da parte del governo per favorire la crescita del mercato
È probabile che la domanda e l’adozione di attrezzature per la pulizia dei metalli siano alimentate dalla promozione aggressiva delle attività manifatturiere, soprattutto nelle economie in via di sviluppo. Ad esempio, lo schema Production-Linked Incentive (PLI) annunciato dal governo indiano nell’ambito del budget 2021-22 mira a creare potenze produttive globali in 13 settori nei prossimi cinque anni. L’enorme potenziale produttivo dell’India viene sfruttato anche dai giganti della tecnologia globale. Nel gennaio 2021, ad esempio, Amazon India ha annunciato che avrebbe avviato la produzione di elettronica nel paese entro la fine del 2021. Anche nei paesi sviluppati, il settore manifatturiero viene annunciato come il faro dello sviluppo. Nell’ottobre 2020, ad esempio, un USD 1. La Modern Manufacturing Initiative da 3 miliardi è stata annunciata dal governo australiano per consentire ai produttori australiani di ampliare, collaborare e commercializzare le loro attività. Pertanto, il crescente sostegno da parte dei governi al settore manifatturiero giocherà un ruolo determinante nell’illuminare le prospettive di questo mercato.
Richiedi la personalizzazione: https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/metal-cleaning-equipment-market-101980
Approfondimenti regionali
Forte domanda di pulizia dei metalli dal settore aerospaziale per spingere il mercato del Nord America
Il Nord America dovrebbe dominare la quota di mercato delle attrezzature per la pulizia dei metalli durante il periodo di previsione a causa della crescente domanda di soluzioni per la pulizia dei metalli dal forte settore aerospaziale della regione. Aziende come Lockheed Martin e Boeing stanno investendo molto nelle tecnologie di manutenzione per garantire la massima sicurezza e affidabilità dei loro aeromobili, il che è di buon auspicio per questo mercato. La dimensione del mercato in Nord America si è attestata a 445,1 milioni di dollari nel 2020.
In Asia Pacifico, il mercato sarà trainato principalmente dalle politiche governative di sostegno al settore manifatturiero. Nel frattempo, in Europa, l’adozione di attrezzature per la pulizia dei metalli sarà caratterizzata dalla crescente domanda di rimozione di contaminanti organici depositati su macchinari critici.
Panorama competitivo
Lancio di nuovi prodotti per essere la principale strategia di crescita per i principali attori
Gli attori di spicco in questo mercato si stanno concentrando sullo sviluppo di offerte creative per ottenere un punto d’appoggio decisivo in diversi settori. Per raggiungere questo obiettivo, le principali aziende stanno lanciando nuove attrezzature e soluzioni per la pulizia dei metalli che possono essere applicate in tutti i settori e possono essere personalizzate per soddisfare anche le esigenze di applicazioni di nicchia.
Sviluppo del settore
- Marzo 2020: Firbimatic ha annunciato il rilascio di SFK 50, una soluzione sgrassante a base alcolica modificata per componenti metallici di precisione. Il prodotto è stato specificamente configurato per soddisfare i requisiti di pulizia dei metalli di UTC / Collins Aerospace di Rockford, il gigante dell’industria aerospaziale americana.
Elenco dei principali attori trattati in questo rapporto di mercato:
- Cemastir Lavametalli Srl (Italia)
- LS Industries (Stati Uniti)
- Gruppo Rosler (Germania)
- Firbimatic Spa (Italia)
- MecWash Systems Limited (Regno Unito)
- Shenzhen Keepahead Ultrasonic Equipment Co., Ltd (Cina)
- Rippert Anlagentechnik GmbH & Co. KG (Germania)
- Metalwash Ltd (Regno Unito)
- Gruppo SBS Ecoclean (Germania)
- TIERRATECH (Stati Uniti)
Acquisto rapido – Mercato delle attrezzature per la pulizia dei metalli: https://www.fortunebusinessinsights.com/checkout-page/101980
Tabella dei contenuti:
- introduzione
- Definizione, per segmento
- Approccio alla ricerca
- Fonti
- Punti chiave
- Dinamiche di mercato
- Indicatori macro e microeconomici
- Driver, restrizioni, opportunità e tendenze
- Impatto del COVID-19
- Impatto a breve termine
- Impatto a lungo termine
- Paesaggio Concorso
- Strategie aziendali adottate dai principali attori
- Analisi SWOT consolidata dei principali attori
- Analisi delle cinque forze di Porter
- Analisi e matrice della quota di mercato globale delle attrezzature per la pulizia dei metalli, 2020
- Principali approfondimenti/riepilogo del mercato
- Profili dei giocatori chiave (verrebbero forniti solo per 10 giocatori)
- Panoramica
- Gestione delle chiavi
- Sede ecc.
- Offerte/Segmenti di business
- Dettagli chiave (i dettagli chiave sono soggetti alla disponibilità dei dati di dominio pubblico e/o su database a pagamento)
- Dimensione del dipendente
- Dati finanziari chiave
- Entrate passate e attuali
- Quota geografica
- Recenti sviluppi
- Panoramica
- Annesso / Appendice
- Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale delle attrezzature per la pulizia dei metalli (dati quantitativi), per segmenti, 2017-2028
- Per tipo chimico (valore)
- Solvente
- Acquoso
- Per modalità operativa (valore)
- Completamente automatico
- Semiautomatico
- Manuale
- Per applicazione (valore)
- Automobilistico e aerospaziale
- Produzione generale
- Altri (farmaceutico, medico ecc.)
- Per regione (valore)
- Nord America
- America Latina
- Europa
- Medio Oriente e Africa
- Asia Pacifico
- Per tipo chimico (valore)
- Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato delle attrezzature per la pulizia dei metalli del Nord America (dati quantitativi), per segmenti, 2017-2028
- Per tipo chimico (valore)
- Solvente
- Acquoso
- Per modalità operativa (valore)
- Completamente automatico
- Semiautomatico
- Manuale
- Per applicazione (valore)
- Automobilistico e aerospaziale
- Produzione generale
- Altri (farmaceutico, medico ecc.)
- Per Paese (Valore)
- NOI
- Canada
- Per tipo chimico (valore)
- Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale delle attrezzature per la pulizia dei metalli (dati quantitativi), per segmenti, 2017-2028
Parla con il nostro analista- https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/speak-to-analyst/metal-cleaning-equipment-market-101980
Chi siamo:
Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro una market intelligence olistica, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.