Il marketing olfattivo diventa facile con QueLLiDelNaso

Il marketing olfattivo diventa facile con QueLLiDelNaso

Nel settore della vendita al dettaglio, il marketing olfattivo svolge un ruolo interessante ed efficace nell’attrarre potenziali acquirenti. Purtroppo, nonostante il potere dei profumi di influenzare i processi decisionali degli acquirenti, il marketing olfattivo è una delle tattiche meno esplorate nel mondo della comunicazione. Ed è proprio qui che entra in gioco QueLLiDelNaso. Come impresa di LL. Little and Large Solution, QueLLiDelNaso offre una gamma di diffusori di aromi per aiutare i marchi a brillare nel settore della vendita al dettaglio attraverso le fragranze.

I prodotti più venduti offerti da QueLLiDelNaso

La linea di prodotti QueLLiDelNaso è composta da diversi tipi di diffusori di aromi dotati di varie tecnologie.

  • Diffusori di aromi intelligenti con connessione Bluetooth

In questa gamma, alcuni dei prodotti più venduti sono Qi Bluetooth, Q350ewb e Q400wb. Ognuno di questi dispositivi si rivolge a usi e spazi diversi per offrire un’esperienza globale agli utenti. Qi si presenta con un design futuristico e minimale e utilizza una tecnologia professionale per la diffusione delle fragranze, come i telecomandi tramite app Bluetooth che possono essere controllati direttamente dallo smartphone, oltre a un livello di rumore bassissimo. Le dimensioni compatte di Qi sono perfette per case, uffici, ristoranti, piccoli negozi, camere d’albergo, boutique e sale d’attesa, solo per citarne alcuni.

Il modello Q350e offerto da QueLLiDelNaso è un’altra scelta popolare, preferita per il suo funzionamento estremamente silenzioso, la connettività WiFi e Bluetooth. Q350e è ideale per ambienti di medie dimensioni, tra cui punti vendita, boutique, sale riunioni, uffici, negozi di abbigliamento, ecc. Può funzionare in modo indipendente, diffondendo direttamente la fragranza nell’ambiente, oppure può essere collegato come sistema all’unità di condizionamento dell’aria.

Q400, il diffusore di aromi per grandi spazi dotato di Bluetooth, è in grado di diffondere uniformemente le fragranze in ambienti da 300 a 400 metri cubi.

  • Diffusori per ambienti di medie e grandi dimensioni

In questa gamma, QueLLiDelNaso offre tre diffusori di grande capacità: il Q1000, il Q2000 e il Q2500wb. Il Q1000 rientra nella nuova linea Q di QueLLiDelNaso che unisce la bontà delle migliori tecnologie di diffusione delle fragranze a materiali di alta qualità. Il dispositivo è in grado di diffondere la fragranza in modo istantaneo e omogeneo in aree che vanno dagli 800 ai 1000 metri cubi.

Sia il Q2000 che il Q2500wb sono opzioni perfette se cercate un diffusore di aromi altamente professionale per aree medie o grandi. Questi dispositivi sono in grado di diffondere profumi fino a 3000 metri cubi. Come gli altri diffusori della serie Q di QueLLiDelNaso, questi modelli sono dotati di materiali di qualità superiore e tecnologia avanzata. Da palestre e supermercati a cinema e showroom, questi dispositivi sono quelli da avere.

Per saperne di più sui loro prodotti, visitate il sito http://quellidelnaso.it/

Circa

QueLLiDelNaso è un’azienda leader nel settore olfattivo che da oltre 20 anni offre ai propri clienti innovative tecniche di scent marketing.