Aprile 18, 2024

fashion-moda-cinemaFASHION ILLUSTRATED: only for fashion lovers 
Dal mese di aprile Fashion Illustrated amplia enormemente la sua diffusione, diventando il magazine di moda italiano più diffuso all’estero, unendo alle consuete copie edicola e abbonati Italia, l’invio di 110.000 copie digitali ad altrettanti retailers di 172 paesi nel mondo.
Una versione del magazine di moda italiano anche in lingua inglese inviata gratuitamente e in formato digitale a questo straordinario data base (fonte: www.brandsdistribution.com) consentirà alle aziende presenti sulla edizione carta del bimestrale (diffusa in Italia in edicola da Intercontinental e in distribuzione gratuita da Promos Comunicazione in 20.000 copie complessive) di coprire con un solo messaggio pubblicitario la totalità della Fashion Community Italiana ed estera.
Una straordinaria opportunità per sviluppare quell’export ormai indispensabile per ogni azienda di ogni dimensione e target, dagli accessori al fashion.
CLICCA QUI PER SCARICARE LA PRESENTAZIONE
Questo importante accordo sarà presentato a milano l’ 11 Aprile nel corso di una serata di gala per l’anteprima italiana del film Fiore del Deserto tratto dall’omonimo libro autobiografico di Waris Dirie.
 
 

Related Post