Le officine meccaniche di precisione sono delle aziende specializzate che mettono a disposizione del cliente tutte le loro risorse per raggiungere un risultato che soddisfi il cliente: servendosi di personale qualificato e utilizzando una vasta gamma di tecnologie di produzione riescono a realizzare un servizio eccellente.

Le officine meccaniche di precisione CB lavorano nel settore dal 1976 e sono specializzate nella realizzazione di lavorazioni di fresatura. I prodotti che vengono lavorati all’interno dello stabilimento sono di alta qualità e hanno una lunga durata nel tempo, caratteristiche che consentono la piena soddisfazione del cliente oltre che degli elevati standard richiesti attraverso soluzioni che si dimostrano ben più che adeguate. Lo staff di CB Meccanica è specializzato nell’effettuare lavorazioni meccaniche di precisione e nell’operare su diversi tipi di metalli e materiali e lavora rispettando tempistiche molto brevi.

All’interno dello stabilimento di CB Meccanica è presente un parco macchine che dispone di numerose postazioni di lavoro. La ditta si rivolge a un mercato nazionale e internazionale e per questo è in grado di offrire soluzioni adeguate in molti settori di destinazione. Le tipologie di lavorazione delle officine meccaniche di precisione riguardano, tra le altre, la fresatura, ossia quel tipo di lavoro che viene effettuato asportando il truciolo fino ad arrivare alla produzione di pezzi di determinate forme geometriche.