IL FENOMENO LADY VENEZIA: UN PRODOTTO DI SUCCESSO A PREZZI ACCESSIBILI

6215562158
 
 
Lady Venezia, è il marchio proprietà di Myluna, azienda italiana specializzata in prodotti di cosmetica e make-up.
La linea make-up Lady Venezia è la risposta giusta alle aspettative delle donne di tutte le età a cui propone prodotti cosmetici sicuri, efficienti ed economici.
La massima attenzione al dettaglio e alle esigenze del consumatore, hanno reso Lady Venezia un marchio di riferimento e di fiducia per tutte le clienti, sempre soddisfatte dopo aver provato i prodotti che sono testati e certificati da laboratori italiani.
L’attenzione alla qualità piuttosto che al prezzo, danno a Lady Venezia un vantaggio davvero competitivo.  L’ ampia gamma  di prodotti disponibili, che comprende il necessario per realizzare il make up perfetto, ne è la dimostrazione.
Dalla creme per mani, gambe e viso, al trucco, agli accessori e agli smalti, Lady Venezia riscuote un successo meritato per la qualità dei suoi prodotti made in Italy: come lo smalto curativo per un trattamento perfetto e più di 100 colori di smalti per le unghie, che rappresentano un’offerta ricca di colori moda pronta a soddisfare tutte le esigenze.
O le 12 fragranze per crema mani: Mani e Unghie al Thè verde, Sali Minerali, Classica alla Vitamina E, Aloe vera, Mandorle Dolci, Burro di Karitè e Olio di Argan, Gambe e Piedi al Talco &, Menta, crema all’Arnica, Artica con olio di rosa Mosqueta, Lifting  con Acido Ialuronico, Effetto Seta con Avena & e Camomilla, soddisfazione piena per ogni esigenza e per ogni tipo di mani. Completano la gamma delle creme quella dedicata alle Gambe e Piedi  con Talco e menta,  e quell’Arnica, una crema indispensabile per tutti i suoi effetti benefici sul corpo.
Lady Venezia
Via dell’Industria 23/25 –
36040 Grisignano di Zocco (VI)
http://ladyvenezia.com/
Tel: +39 0444 240830
Email: info@ladyvenezia.com
info@mylunasrl.com
 
UfficioStampa Studio Binaschi
Ripa di Porta Ticinese, 39
20143 – Milano
Telefono: +39 02 366 99 126
p.binaschi@studiobinaschi.it
www.studiobinaschi.it