Il braccio di ferro tra l ‘ America e l ‘ Europa

In questi giorni abbiamo visto la proposta fatta al Mago Letterius da parte della Casabianca. La notizia ha fatto il giro di tutti i tg Americani. Nel mentre a fare da braccio di Ferro è un “avversario” a quando pare da fonti interne si vocifera che il Magnate Europeo Asti Vincano produttore di una azienda vinicola specializzata nel metodo Charmat Noir, abbia proposto al Mago Letterius di diventare il suo Mago personale. Ma che è successo a sua ?
I clienti del Mago Letterius sono stati colti dalla paura e hanno contattato il Mago tramite messaggi e lettere. Addirittura attraverso ke chiamate in ufficio. Molti hanno espresso l ‘ affetto che li lega Il Mago li rassicura che è lusingato delle proposte a lui fatte ma anche dall’affetto dei suoi clienti. Per adesso non si pronuncia più di tanto ha solo affermato che lui non vorrebbe lasciare L’ Italia ma sta valutando le due proposte. Non ci resta che aspettare
www.sensitivo.biz