Luglio 16, 2024

INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY, leader in Italia nella formazione alberghiera di alto livello, è lieta di annunciare il lancio della nuova pagina IHMA-CORPORATE: nuovo progetto digitale in linea con la volontà di essere sempre più aggiornati e connessi.
L’originale pagina CORPORATE prevede dinamici elementi grafici, contenuti unici e aggiornati dalla descrizione e presentazione aziendale fino all’offerta formativa passando per i punti di forza quali docenti professionisti, Comitato Scientifico ed anche le tante e rilevanti partnership.
In particolare, fra le novità anche il lancio del NUOVO LOGO IHMA in linea con le originali idee editoriali e grafiche. Una nuova identità visiva, quindi, sempre più diretta, minimal e coinvolgente: linee grafiche stilizzate con un colore rinnovato a sottolineare, ancora una volta, la trasparenza del progetto IHMA finalizzato ad un percorso personale e professionale soddisfacente e di assoluto successo.
All’interno della nuova pagina CORPORATE oltre alle immagini tanti ed esaustivi contenuti video, suddivisi per categorie, utili a raccontare in prima persona cosa differenzia IHMA e quali caratteristiche la rendono unica in Italia!
Il progetto grafico ed editoriale griffato IHMA è stato ideato ed elaborato per garantire al candidato informazioni sempre più personalizzate e dettagliate: contenuti inediti, sezioni originali, descrizioni ancora più esaustive: “Il nuovo progetto digitale nasce dall’esigenza di offrire a tutti i candidati la possibilità di fare una scelta nell’ambito dell’Alta Formazione sempre più soddisfacente e e senza rischi – spiega il Direttore Didattico Josè Roblès – la nuova pagina Corporate è stata aggiornata e arricchita rispetto alla precedente attraverso nuovi contenuti e soprattutto grazie alla nostra presenza diretta. Staff e docenti – precisa – spiegheranno nel dettaglio il mondo IHMA”.
Un rinnovamento editoriale e grafico orientato alla massima trasparenza per garantire ai candidati un investimento senza rischio, finalizzato al raggiungimento di un concreto risultato professionale nelle migliori catene alberghiere internazionali.
 

Related Post