Confermata anche quest’anno la presenza del gruppo iH Hotels alla Bit 2020: l’evento internazionale più importante del turismo presso Fieramilanocity che si svolgerà dal 9 all’11 febbraio 2020. Il reparto Sales & Marketing del Gruppo iHsarà al Padiglione 3 Stand A83 B82, per incontrare gli operatori e promuovere le strutture della collezione iH Hotels presenti in tutto il territorio italiano, da Courmayeur ad Agrigento. Inoltre quest’anno una novità: uno secondo stand interamente dedicato al Mice presso il Padiglione 4 TM12, presidiato dal nostro Staff che presenterà l’ampia offerta meeting con oltre 50 sale congressi suddivise in 26 strutture tra business e leisure.
La Borsa Internazionale del Turismo (BIT) è la storica kermesse che si svolge a Milano, dedicata sia al pubblico dei viaggiatori, sempre più informati ed esperti di viaggi, sia a quella degli operatori professionali del settore travel and hospitality. Anche quest’anno iH Hotels partecipa all’evento di portata internazionale: un’annata speciale per la Bit arrivata al suo 40° compleanno, un prestigioso traguardo che per l’occasione vedrà presenti alla fiera di Milano oltre ad operatori professionali della filiera come agenti di viaggi, tour operator, compagnie di trasporto, hotel, fornitori di tecnologia e stampa di settore, anche numerosi workshop ed eventi sulle novità del settore.
La manifestazione favorisce sia business che opportunità di networking e, grazie all’incontro tra albergatori e operatori turistici, si sviluppano progetti innovativi, si condividono idee per far vivere al nostro futuro ospite un’esperienza di viaggio sempre migliore.
L’atteso appuntamento è un’importante attività di promozione e vendita dei servizi della collezione di alberghi a marchio iH. Nei tre giorni di appuntamenti ed eventi il Gruppo iH Hotels presenterà l’offerta turistica Made in Italy con hotel, resort, guest house e aparthotel dislocati su tutto il territorio italiano, da Nord a Sud Italia, dalla montagna al mare passando per le principali città d’arte. La proposta turistica del gruppo iH Hotels è variegata: oltre 3000 camere in alberghi per vacanze di piacere e di relax o per soggiorni di lavoro, con spa in città o con vista mare. Da non dimenticare anche l’offerta legata alla ristorazione con 5 ristoranti all’interno degli hotel con brand iH dove poter assaporare il gusto della cucina italiana e regionale ed alcune ricette uniche, grazie anche alla professionalità degli Chef.
Un piccolo spoiler, la new entry e di prossima apertura: l’iH hotels approda a Forte dei Marmi con un gioiello nel cuore della Versilia, un’art hotel di 40 rifinitissime camere, con piscina esterna e pochi passi dalla spiaggia. Tutte le novità del prodotto vacanza della catena alberghiera e del mondo iH Hotels saranno presentate dai Sales Manager durante i tre giorni dedicati all’industria turistica.
iH Group – Chi siamo
iH Hotels è un gruppo alberghiero giovane presente, attualmente, nelle principali città italiane con una vasta gamma di strutture dalle diverse caratteristiche per accogliere e soddisfare ogni tipo di necessità con servizi di alta qualità. Per i clienti business iH Hotels Group propone alberghi situati in luoghi strategici, con spazi adatti all’organizzazione di qualsiasi evento, dalle piccole riunioni al team building, in location facilmente raggiungibili da tutte le zone della città. Per chi viaggia con i bambini, offre la possibilità di soggiornare in strutture con camere adatte alle necessità delle famiglie. Per chi viaggia nel tempo libero, alla scoperta dei luoghi d’arte del Bel Paese e delle sue più belle spiagge, propone hotel e resort nelle migliori mete turistiche, a pochi passi dal centro delle principali città italiane. Ogni albergo targato iH si contraddistingue per l’eccellenza nell’accoglienza grazie alla passione, all’impegno e alla professionalità dello staff. Ad oggi, il gruppo è composto da 26 hotel e resort a 4 e 5 stelle.
Il principio guida del Gruppo iH, ovvero il biglietto da visita che descrive la visione aziendale e i doveri principali, è racchiuso in poche queste righe: “La filosofia di iH Hotels si percepisce in ogni dettaglio: offrire al cliente, oltre che estetica visiva, un concetto unico di servizi per il massimo confort del viaggiatore”.
iH Group, una storia di successo
Il Gruppo iH Hotels nasce nel 2014 a Milano, dalla sinergia e dalla capacità imprenditoriale di due famiglie italo-cinesi che hanno colto l’opportunità di avviare un’attività nel settore turistico in espansione ed in concomitanza con l’imminente apertura di Expo 2015. Credere fortemente nei valori dell’ospitalità e del lifestyle italiano, è stato alla base del grande progetto aziendale che ha come missione quella di esportarli in tutto il mondo attraverso il brand iH. Non a caso, il motto “iH Hotels… a world of hospitality” indica esattamente l’evoluzione del Gruppo nell’ambito dell’ospitalità con una gamma di alberghi diversi tra loro, che abbracciano ogni tipo di viaggio e, allo stesso tempo, offrono la possibilità di essere sempre più vicini agli ospiti in qualsiasi destinazione. Nei suoi primi quattro anni, il Gruppo iH è diventato subito uno dei principali operatori nel settore alberghiero indipendente italiano, specialmente per quel che riguarda il segmento business degli hotel a 4 stelle. Ad oggi conta complessivamente di 31 strutture in gestione diretta e indiretta, distribuite principalmente in 4 città italiane (Milano, Firenze, Roma e Bari), note sia per il la sensibile crescita turistica sia per l’arte e la cultura enogastronomica italiana. Nel 2018 iH Hotels, grazie all’acquisizione del gruppo Piazza di Spagna View, amplia la sua collezione distribuendosi su tutto il territorio italiano con i City Hotels, gli Studios, i Luxury Hotels e i Resorts.
FACEBOOK: @iHHotelsGroup
INSTAGRAM: @ih_hotels
LINKEDIN: www.linkedin.com/company/ih-hotels/
TWITTER: @ih_hotels
SITO WEB UFFICIALE: www.ih-hotels.com