Luglio 23, 2024

I server di Razer Arena ora sono protetti da EasyAntiCheat (EAC)

I server dedicati a Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO) di Razer Arena ora integrano EAC garantendo una soluzione durevole contro i “cheater”
MILANO – 27 giugno 2016 – Razer™, leader mondiale in periferiche e software per gamer, annuncia che i server di Razer Arena integreranno EasyAntiCheat (EAC) nell’ambito di un’ulteriore iniziativa volta a contrastare chi si avvale di mezzi sleali nel corso dei tornei. Questa partnership metterà a disposizione i migliori sistemi di game security creati specificamente per il gaming competitivo e gli e-Sport, contribuendo a garantire il massimo della regolarità nel corso delle partite.
“Organizzare tornei di CS:GO online può dare luogo a diverse problematiche, con giocatori in grado di sfruttare script di terze parti che ‘imbrogliano’ il sistema”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Per questa ragione siamo entusiasti di collaborare con EAC eSports e di integrare il loro software nei nostri server, che ci consentirà di sbarazzarci degli hacker e di assicurare a tutti lo svolgimento di tornei regolari”.
Per celebrare questa integrazione, Razer organizzerà tornei di CS:GO per gli appassionati del Nord America e dell’Europa, nel corso dei quali verrà data prova dell’efficacia di EAC.
Di seguito l’URL relativo alle pagine dei tornei:
Nord America – http://rzr.to/eacna
Europa – http://rzr.to/eaceu
Premi per ogni torneo:
1° classificato – 250 dollari + 5 Mamba TE
2° classificato – 150 dollari + 5 DeathAdder Chroma
3° classificato – 100 dollari + 5 Goliathus Medium
EASYANTICHEAT:
Con EasyAntiCheat il gioco è divertente, grazie all’offerta di servizi di game security world-class volti a contrastare la pirateria e i cheat nei giochi online.
EasyAntiCheat eSports (EAC eSports) è una divisione di EAC dedicata agli eventi competitivi, con una storia di oltre 10 anni nella protezione dei tornei di tutto il mondo.
Maggiori informazioni: http://www.easyanticheat.net
RAZER ARENA: http://www.razerzone.com/arena/
Razer:
Razer™ è leader mondiale nelle periferiche e software per gamer. L’azienda trasforma il modo in cui le persone giocano, interagiscono con altri giocatori e si identificano con lo stile di vita del gamer. Avendo vinto l’ambito premio “Best of CES” per cinque anni consecutivi, la leadership dell’azienda nell’innovazione di prodotto continua a dare vita a nuove categorie per la comunità del gaming che si stima conti oltre 1 miliardo di gamer in tutto il mondo.
Il design e la tecnologia Razer includono una serie di interfacce e dispositivi di sistema, voice-over IP for gamer e una piattaforma cloud per la personalizzazione e il potenziamento dei device per il gaming.
Fondata nel 2005, Razer è supportata da Intel Capital, IDG-Accel ed Heliconia Capital Management (Heliconia), una sussidiaria interamente controllata dell’azienda di investimenti di Singapore Temasek. Per maggiori informazioni http://www.razerzone.com/about-razer.
Contatti Stampa:
Razer
Jan Horak
Jan.Horak@razerzone.com
Axicom Italia
Massimiliano Balbi
Massimiliano.Balbi@axicom.com

Related Post