Gennaio 21, 2025

I Rifacimenti di “ARTIGIANI IN CITTÀ” sono il nuovo trend della smart home

Milano 20 luglio 2021. Il miglior “restauro” di sempre. Cresce del 22% la richiesta sul rifacimento dei complementi d’arredo per Artigiani in Città, azienda leader nel settore arredamento e salvaspazio, nota per l’artigianalità dei suoi prodotti e per la manifattura Made in Italy.

Sono diverse le ragioni per cui sempre più famiglie, ma anche coppie o single decidono di investire nel rifacimento di un vecchio divano, poltrona o sedie vintage, piuttosto che nel nuovo e il motivo non è sempre e solo di natura economica. Ci sono ragioni affettive che spesso legano le persone in maniera viscerale ad un prodotto, che diventa parte integrante della vita e quindi della casa. C’è da dire anche che complementi con le strutture come “quelle di una volta” non se ne trovano (quasi) più. La modernità e la tecnologia hanno lasciato ampio spazio all’innovazione, ma la garanzia senza tempo degli arredi vecchio stampo di certo ha generato creazioni più semplici e per alcuni versi meno resistenti.

Perciò, molti dei clienti di Artigiani in Città datati, vecchi e nuovi, si sta rivolgendo ai nostri Maestri per rivisitare, foderare ex novo, imbottire il vecchio divano, pouf o poltrona che sia. Non mancano richieste di ristrutturazione degli assi di un divano letto – ad esempio – o la rigenerazione delle storiche doghe in legno. Il servizio rifacimenti che offre Artigiani in Città permette di avere i complementi interamente messi a nuovo attraverso una lavorazione manuale completamente artigianale e per nulla industriale. 

Questa è la peculiarità che sta incrementando le richieste ed è un notevole valore aggiunto. È un servizio dedicato e fortemente consigliato a chi proprio non riesce a trovare buone nuove in tema di relax e riposo o che non abbia ancora trovato nulla che lo soddisfi nel profondo. Cercare significa trovare, o in questo caso, ritrovare. 

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *