I Love Japan, la nuova collezione di orologi Hip Hop Watches rende omaggio al Giappone

orologio della collezione I Love Japan
Milano 23/03/208 – Arriva dal Giappone l’ispirazione per la nuova collezione di Hip Hop Watches, si chiama I Love Japan ed è un vero e proprio inno alla terra del Sol Levante. Gli orologi di questa nuova collezione di primavera rispecchiano fortemente la magica atmosfera della cultura del Sol Levante, terra colma di colori e di tradizione. L’arte giapponese ha una storia millenaria e oggi, con i suoi segni distintivi, ispira I Love Japan attraverso il lancio di cinque modelli di orologi, ognuno raffigurante un tema particolare: dalle movimentate onde marine ai fiori di ciliegio, dal monte Fuji ai fiori di pruno, tutti i modelli sono realizzati con la tecnica del “water-transfer”, che permette di replicare ogni tipo di grafica sul cinturino in silicone degli orologi colorati Hip Hop Watches.

I Love Japan, cinque orologi colorati per cinque personalità differenti

Con l’arrivo della primavera esplodono anche i colori degli orologi della collezione I Love Japan che rispecchiano fedelmente l’atmosfera delle terre d’Oriente. La linea I Love Japan comprende cinque modelli, ciascuno con un proprio stile e un design personalizzato, creati grazie alla particolare tecnica “water transfer”, che permette di riprodurre fedelmente disegni e colori di ciascun orologio del brand Hip Hop Watches.
Il modello Black e i suoi colori scuri riprendono il monte Fuji, montagna sacra, simbolo di un Giappone leggendario. Il cinturino dell’orologio Cherry illustra i ciliegi in fiore, segno di un paese che ogni anno richiama l’attenzione di moltissimi turisti provenienti da ogni angolo del mondo. Il modello Blue illustra le fluttuanti onde disegnate da Hokusai, noto pittore e incisore giapponese mentre gli orologi della linea Lillac e il modello White, con le loro tonalità chiare, sono ideali per chi ama i fiori tipici di un Giappone circondato di natura selvaggia, il fiore del pruno, infatti, è davvero molto amato ed è considerato il simbolo del passaggio dall’inverno alla primavera.
Con la collezione I Love Japan, la primavera del 2018 inizia nel segno di Hip Hop Watches.