Quando ci troviamo al bar, al ristorante o in qualsiasi altro luogo pubblico, è pratico ed igienico asciugarsi le mani con salviettine di carta usa e getta dopo che si è usato il bagno. È sempre opportuno farlo: la pelle bagnata, infatti, si “sporca” e attira su di sé batteri e microbi molto più facilmente di quella asciutta!
Sono in molti, in effetti, a preferire gli asciugamani di carta a quelli automatici, e per rendere il bagno del vostro locale pratico e funzionale potrete scegliere fra i molti dispenser di asciugamani proposti da Mar Plast, azienda italiana con decenni di esperienza alle spalle nel settore dell’accessoristica per bagni pubblici.
Esistono due tipologie principali di questi accessori per i bagni pubblici, ovvero dispenser contenenti carta in rotolo oppure in fogli. Tutti i dispenser Mar Plast sono dotati di un particolare sistema di erogazione che permette all’utilizzatore di prendere con semplicità la quantità di carta desiderata, contribuendo a ridurre gli sprechi.
Questi erogatori di asciugamani di carta sono realizzati in una vasta gamma di colori e di design, pertanto potrete trovare con facilità il modello che meglio si adatta allo stile del bagno e al contesto in cui si trova. Per quanto riguarda in particolare la tinta, per rimanere sul classico è possibile optare per un dispenser bianco, ma se volete dare un pizzico di originalità al bagno sono disponibili anche tanti modelli colorati o satinati.