Febbraio 11, 2025

L’Hotel Punta San Martino è un Design Resort ubicato in una posizione tranquilla e privilegiata, su una scogliera a strapiombo sul mare, con ampia vista sulla Riviera Ligure di Ponente dal Monte di Portofino a Capo Mele.
E’ immerso nel verde rigoglioso dell’ esclusivo e tranquillo comprensorio della Pineta di Arenzano, nelle vicinanze del campo da Golf.
Le accoglienti camere dell’Hotel Punta San Martino rappresentano delle straordinarie proposte pensate per permettere di trascorrere un’esperienza all’insegna del divertimento e del riposo più totali, garantendo sempre il massimo comfort.
L’hotel mette a disposizione 7 diverse tipologie di sistemazioni, suddivise tra Superior Double con e senza balcone/terrazzo, in versione Design e Classic, Suite, Bilocali e Trilocali, per un totale di 77 stanze, la maggior parte delle quali affacciate sul golfo.
Molte di queste guardano direttamente al mar della Liguria, offrendo un panorama assolutamente spettacolare, con sguardo rivolto verso l’orizzonte, dove sovrano è il silenzio, interrotto solo dal rumore delle onde e dai semplici suoni della natura circostante.
Aria condizionata, minibar, tv LCD 32” con canali satellitari, cassaforte, telefono, asciugacapelli e connessione internet wi-fi gratuita sono disponibili nelle camere.
Il ristorante dell’hotel sorge in una suggestiva e spettacolare location, a strapiombo sul mare e con vista mozzafiato verso il Monte di Portofino e la Riviera Ligure.
Un romantico e panoramico angolo culinario che segue l’apertura stagionale del Resort ed è perfetto anche per cerimonie ed eventi, fino a 100 persone.
I servizi del Punta San Martino Resort sono molteplici:
un ottimo ristorante à la carte, un bar presso la piscina, la reception con personale multilingue 24 ore su 24, camere non fumatori, riscaldamento, deposito bagagli, aria condizionata, connessione internet wi-fi gratuita, lavanderia e parcheggio.
Il Resort vicino al mare dispone anche di un moderno fitness center con attrezzature Technogym, servizio informazioni, room service, due piscine non riscaldate, di cui una semiolimpionica e un ascensore panoramico che collega la struttura al mare e alla spiaggia privata attrezzata, a pagamento.

Related Post