Hotel per bambini a Jesolo Bauer & Sporting

Hotel per bambini a Jesolo Bauer & Sporting

L’estate è quel periodo magico in cui si organizzano le vacanze e ci si può finalmente godere un po’di relax con la propria famiglia. Una delle mete preferite dagli italiani negli ultimi decenni è Jesolo, una località balneare dell’Adriatico con 15 km di spiaggia dorata e attrazioni.

Per godersi veramente una vacanza all’insegna della quiete e della pace, la zona di Jesolo consigliata è la Pineta, ovvero l’estremo orientale del lungo litorale. Soggiornare in un hotel a Jesolo Pineta significa essere immersi nel verde dei pini marittimi e nell’azzurro del mare. Proprio di fronte al mare sorge l’Hotel Bauer & Sporting, un hotel del Lido di Jesolo 4 Stelle S storico. Da anni, infatti, viene scelto da centinaia di famiglie, che ne apprezzano la posizione tranquilla e i servizi di elevatissimo livello.

Giardino hotel jesolo bauer

Tra i servizi più amati dagli ospiti ci sono le due piscine con vasche meno profonde dedicate ai più piccoli e la spiaggia privata attrezzata con ombrelloni e lettini in cui i genitori possono rilassarsi, mentre i bambini si divertono in sicurezza sulla battigia.

In questo hotel per famiglie a Jesolo ci sono ben due aree gioco, una interna e l’altra nel grande giardino. Inoltre, i servizi dedicati ai bambini comprendono pappe e seggioloni al ristorante. Alle famiglie sono inoltre riservate suite familiari con pratico angolo cottura. Invece, i servizi dell’Hotel Bauer & Sporting di Jesolo più apprezzati dagli adulti sono la spa, in cui possono sottoporsi a massaggi e trattamenti rigeneranti, e la palestra attrezzata per gli allenamenti.

Nonostante l’hotel sia collocato in una zona al di fuori del caos centrale, i principali luoghi d’interesse di Jesolo sono facilmente raggiungibili in pochi minuti di auto o grazie alle biciclette messe a disposizione dalla struttura per grandi e piccoli.

Da non perdere le esclusive offerte proposte dall’hotel ogni estate anche per le famiglie!