Luglio 19, 2024

Hai un problema informatico? SupportoOnline è la soluzione

 
 
SupportoOnline nasce dalla competenza di un team di professionisti con pluriennale esperienza nel settore dell’informatica e dell’assistenza hardware e software.
Ti è mai capitato di avere un problema informatico a casa o in ufficio? Sicuramente si…chi non si è mai scontrato con la tecnologia! Ad esempio, il tuo computer ha preso un virus, hai difficoltà con il tuo sistema di posta elettronica, non riesci ad utilizzare un programma , hai problemi con il WiFi, vorresti implementare un sistema di backup, etc.
SupportoOnline interviene su tutti i device (computer, laptop, tablet, smartphone, server, wifi, scanner e altre periferiche) di qualsiasi marca e modello.
L’intervento sarà immediato, economico e sicuro e ti permetterà di riprendere la tua attività nel giro di poco tempo, senza muoverti da casa.
Utilizzare SupportoOnline è molto semplice: scegli il canale di contatto che preferisci (chat, email o telefono) e spiega il tuo problema informatico al professionista di SupportoOnline.
Riceverai immediatamente una diagnosi ed un preventivo per risolvere il tuo problema. La diagnosi è gratuita! Una volta accettato il preventivo e completata la procedura di registrazione, il tecnico informatico si collega in remoto al tuo computer e risolve il problema.
SupportoOnline è il servizio di assistenza informatica comodo, sicuro ed economico!

Related Post