Guido Mondani Editore

“Guido Mondani Editore” è la casa editrice fondata da Guido Mondani nel 1979, specializzata nell’alta orologeria e famosa in tutto il mondo per la sua affidabilità, serietà, esperienza e professionalità.

Da molti anni Mondani pubblica libri di lusso che sono diventati delle guide fondamentali per commercianti, collezionisti e appassionati di orologi in tutto il mondo. I libri Mondani contengono informazioni storiche e tecniche dei più famosi marchi di orologi, così come immagini di alta qualità e dettagli essenziali per collezionare e investire in sicurezza negli orologi da polso. Inoltre, ogni edizione include le quotazioni aggiornate degli orologi pubblicati.

I libri di Mondani sono considerati delle vere e proprie “Bibbie” per collezionare, investire, acquistare e vendere orologi da polso di lusso.

Guido Mondani è uno dei più importanti collezionisti di Rolex al mondo; nel 2006 ha venduto all’asta la sua collezione di 309 orologi da polso Rolex, stabilendo vari record mondiali e ora rappresenta un vero opinion leader nel mercato degli orologi.

Sua moglie Franca lavora al suo fianco e lo assiste in ogni singola scelta o singolo progetto. E’ co-autrice di molte edizioni Mondani ed è il “motore” della nostra casa editrice.