“Gravidanza Miracolosa”: il capolavoro di Lisa Olson

Lisa Olson, l’autrice di “Gravidanza Miracolosa” è una nutrizionista di fama mondiale e una ricercatrice che sostiene di aver scoperto il segreto per rimanere incinta in meno di sessanta giorni, utilizzando antiche tecniche di fertilità cinesi ancora praticamente sconosciute in Occidente. Quindi, se state cercando un modo sicuro e rapido di rimanere incinta, sono contenta che abbiate trovato questa pagina e vi incoraggio a continuare la lettura … perché vi dirò tutto quello che dovete sapere su questo fantastico capolavoro.
Come ha fatto Lisa Olson (maggiori informazioni sull’autrice sul sito Lisa-Olson.com) a scoprire i segreti per rimanere incinta così velocemente? Lo narra lei stessa nel suo libro “Gravidanza Miracolosa”.
Come molte coppie, Lisa e suo marito cercarono di evitare una gravidanza per anni dopo il loro matrimonio. Con il tempo, però, iniziarono a maturare il desiderio di avere un bambino e da allora, tentarono disperatamente di concepire. Purtroppo, i tentativi si succedettero per quasi quattro anni, senza alcun successo, fino a quando il medico di Lisa le diagnosticò di essere “infertile”.
lisa-olson[1]La stessa autrice racconta di essere stata presa dallo sconforto e di essersi più volte domandata se ‘mamma’ fosse stata una parola che le sarebbe mai stata dedicata. Ma la storia di Lisa non finisce qui … nonostante le fosse stato detto che non potesse avere dei figli, lei si rifiutò di rinunciare a lottare. E in quel momento decise di prendere tra le proprie mani la faccenda. Se gli esperti non erano stati capaci di scoprire cosa stesse ostacolando i suoi tentativi di avere un figlio, lo avrebbe fatto da sola … e avrebbe risolto il problema!
Così, iniziò a ricercare ogni aspetto della sterilità. Lesse tutti i libri e analizzò tutte le ricerche su cui riuscì a mettere le mani e cominciò a parlare con gli ospedali e i ricercatori di tutto il mondo sulle sperimentazioni cliniche e le nuove strategie di trattamento dell’infertilità che potessero essere applicate a coppie come la sua.
Beh, Lisa trovò una risposta alle sue domande che, dieci anni dopo l’inizio della sua ricerca, condusse lei e il marito a divenire orgogliosi genitori di due bellissimi, bambini sani!
Il libro “Gravidanza Miracolosa” di Lisa Olson, inizia con circa 100 pagine di contenuti informativi sulla fertilità, il sistema riproduttivo biologico, metodi generali per aumentare le probabilità di concepire, e l’analisi dei trattamenti sulla fertilità diffusi nei paesi industrializzati, e un’introduzione, delle meno conosciute antiche tecniche di fertilità cinesi. Il libro poi spende ulteriori 200 pagine fornendo un piano personale approfondito per rimanere incinta velocemente, metodo chiamato “Piano in 5 passaggi per rimanere incinta e avere dei bambini sani.”
La fase uno, prevede il raggiungimento dell’equilibrio, dell’armonia e della stabilità interiore al fine di concepire. Questa sezione discute in modo approfondito i diversi modi necessari per preparare il corpo di una donna al concepimento, prima e dopo l’ovulazione, in modo da massimizzare le possibilità di rimanere incinta.
La fase due, mette a fuoco l’utilizzo dell’alimentazione, vitamine e minerali, per migliorare la fertilità. Lisa fornisce informazioni su come gli alimenti che vengono mangiati possano influenzare in modo significativo quanto velocemente si riesca a concepire.
La fase tre, prevede l’utilizzo dell’agopuntura e delle erbe per bilanciare e preparare il corpo al concepimento.
La fase quattro, si occupa della pulizia interna e della disintossicazione del fegato.
La fase cinque, infine, insegna a praticare gli esercizi di potenziamento Qi – la digitopressione e il Qi Gong.