GOLF A ROMA SCOPRI GLI EVENTI DEL COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO

GOLF A ROMA COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO annuncia che il mese di Marzo si presenta già con le sue migliori caratteristiche, quelle della primavera; lasciandosi alle spalle pioggia e freddo.
GOLF A ROMA gli eventi del COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO di diverso tipo :
Experience Golf Cup domenica 13 MARZO un’ occasione unica per conoscere prodotti e tecnologie di alta qualità per l’estetica ed il benessere; senza trascurare i premi messi in palio!!!!
Con l’avvicinarsi della Pasqua, oltre alla parte sportiva, il COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO organizza un laboratorio di decorazioni pasquali per grandi e piccini, Sabato 19 e Domenica 20 marzo a partire dalle ore 10.00.
Il GOLF A ROMA COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO nel periodo Pasquale, precisamente dal 21 marzo al 3 aprile, ospiterà nel Salone della Fontana la mostra personale del Maestro FRANCO DORE.
Il GOLF A ROMA COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO vi ricorda il percorso enogastronomico proposto in collaborazione con l’ Azienda Agricola Casale Cento Corvi, Sabato 19 marzo alle ore 20.30. Vi aspettiamo per degustare i vini dell’Azienda Agricola Cento Corvi accompagnati dai piatti raffinati e gustosi del nostro Chef Simone Succini.
Il GOLF A ROMA COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO è collocato in un ambiente storico e naturalistico senza eguali:
una Villa del ‘600 voluta dal Cardinale Flavio Chigi, nipote di papa Alessandro VII, svetta sul limitare di un cratere vulcanico che la fantasia di Robert Trent Jones ha trasformato in un impegnativo percorso golfistico dagli interessanti risvolti tecnici; il terreno, già naturalmente predisposto, accoglie 93 bunker, 3 laghetti, ostacoli artificiali e mille altre insidie fra ulivi secolari, querce e pini marittimi.
Dalla balconata del palazzo, si rimane affascinati da una visione del campo di gioco che permette di abbracciare le 18 buche in un unico suggestivo sguardo, mentre alle spalle, quattro secoli di storia permeano le solenni mura della club house.
Al suo interno, ma anche in giardino nelle fresche notti estive, il ristorante delizia i palati di golfisti ed ospiti con la cucina creativa dello Chef Simone Succini, che con grande passione ammanta di modernità i forti richiami del territorio.
Il COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO offre un ampio ventaglio di opportunità per l’organizzazione di eventi di ogni tipo, mettendo a disposizione degli ospiti, siano essi invitati per una cerimonia, partner commerciali o dipendenti per un meeting aziendale, una Club House accogliente e versatile, immersa nel fascino di quattro secoli di storia.
Tre sale e tre terrazze affacciate sul percorso di gioco e più in là sul litorale romano di Anzio soddisfano ogni esigenza, a partire dal ristretto pranzo di lavoro fino all’evento aziendale o alla cerimonia: la Sala Affrescata, confortevole e riservata, la Sala Trent Jones, in grado di ospitare le cene di gala, nonché la Sala Nordio, impreziosita dal soffitto a travi in legno e da un antico camino angolare che conferiscono un significato impareggiabile al concetto di convivialità.
La dinamica organizzazione del Circolo coordina precisamente gli sforzi per creare eventi coinvolgenti che permettano di intrecciare il ricevimento più elegante con le necessità logistiche dell’incontro professionale.
Per maggiori informazioni contatta la segreteria
www.countryclubcastelgandolfo.it