Dicembre 20, 2024

Gli scaldasalviette elettrici di Rubinetterie Stella. Comfort e stile per il bagno di classe

La storica rubinetteria novarese propone una gamma di accessori che uniscono alla massima funzionalità l’eleganza indiscutibile che da oltre un secolo caratterizza il marchio.

L’eccellenza di Rubinetterie Stella da sempre risiede nell’attenzione ai dettagli, nella cura meticolosa che rende possibile la creazione di manufatti in grado di coniugare la migliore qualità costruttiva e una resa estetica ineguagliabile.

Nel segno della massima coerenza, il catalogo aziendale prevede, a fianco di rubinetti e miscelatori, una gamma di accessori caratterizzati dall’inossidabile binomio funzionalità e stile.  È il caso degli scaldasalviette elettrici a parete, veri e propri oggetti d’arredo che permettono di perseguire, di pari passo, l’obiettivo pratico di offrire calore e comfort all’utente, e quello estetico di completare con raffinatezza l’ambiente bagno.

Realizzati interamente in ottone, garanzia di longevità del prodotto, assicurano un’attivazione semplice e veloce grazie al funzionamento elettrico a 230volt, che evita onerose operazioni di collegamento con la caldaia, rendendo più agevole l’installazione. Disponibili in due modelli, a tre o quattro tubi orizzontali, gli scaldasalviette rispecchiano appieno i valori del brand: affidabilità, efficienza ed eleganza, rigorosamente made in Italy.

Importante plus di questi prodotti è, inoltre, lo spazio dedicato alla personalizzazione. È, infatti, possibile coordinare gli articoli con tutte le collezioni Stella, da quelle storiche (Italica, Roma, Eccelsa) a quelle più recenti firmate dai grandi nomi del design contemporaneo, nell’ottica dalla coerenza stilistica. Vengono proposte, infine, dieci diverse finiture tra cui scegliere: dal classico cromo a nickel e ottone, anche in PVD, dal bronzo all’oro rosa, passando per argento e oro 24kt.

 

www.rubinetteriestella.it

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *