Luglio 24, 2024

Gli incredibili cimiteri di biciclette in Cina

Condividere la bici è molto di moda, uscire per un giro in bicicletta è diventato l’hobby preferito di molte persone in tutto il mondo. A causa di questa corrente, molte aziende hanno deciso di investire nel business della bicicletta. Molte di queste aziende hanno venduto il loro servizio a diversi consigli comunali in Spagna, dove hanno offerto il noleggio di biciclette, nonché per fare una passeggiata in città o per andare in montagna.


Cosa succede quando l’azienda non funziona?


Recentemente, la società cinese Ofo ha eliminato il suo servizio di noleggio biciclette dalla Spagna. Questa azienda lavorava in Spagna da circa un anno, e ora tutte le sue biciclette sono state rimosse e portate a magazzino nei magazzini giganti. Le biciclette che sono in buone condizioni verranno inviate ai diversi uffici vicini della compagnia, come la Francia, e il resto sarà donato ad associazioni o gruppi meno favoriti. Oggi, fare una bicicletta in Cina è un investimento molto piccolo, questo avvantaggia l’offerta è mantenuta, anche se nasconde un problema serio.
Il fotografo Wu Guoyong ha fotografato e salvato la parte negativa di tutto questo. Usando un drone, ha registrato le immagini di questi negozi di produzione di biciclette così popolari in Cina. I risultati sono sorprendenti, le immagini mostrano veri e propri cimiteri di biciclette, chili e chili di biciclette insieme, uno sopra l’altro. E non è che queste biciclette siano in cattive condizioni, ma che l’offerta superi significativamente la domanda, e direttamente, ci sono molte più biciclette di quelle che vogliono affittarle.
Il video di Guoying ha allertato le organizzazioni ambientaliste, che richiedono a queste aziende di riciclare tutta quella quantità di acciaio e alluminio. Le aziende cinesi sono le più rinomate nel settore e anche quelle che accumulano più biciclette all’estero. Se si quereies Date un’occhiata e vedere voi stessi tutto questo, vi consiglio di guardare il video Guoyong Wu, che ha intitolato “No posto ad un altro” e che comprende più di 44 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma video QQ cinese.
La richiesta della bicicletta deve andare “in crescendo”, a poco a poco, smettere di vedere questo tipo di “paesaggio” e, allo stesso tempo, vedere un altro verde e naturale. Pertanto, ti consigliamo sempre di creare una nuova bicicletta, sia su strada, montagna o città. Il tuo corpo ti ringrazierà anche tu e il pianeta.
A proposito, se non sai dove cercare una bici con buone caratteristiche, puoi farlo presso il negozio di biciclette online Helliot Bikes, dove hanno anche biciclette elettriche.
Salutiamo oggi, ma torneremo domani con molte più informazioni su questo tipo di prodotti sani. Ci vediamo domani!

 

Related Post