Gli affari prosperano nonostante COVID-19

Gli affari prosperano nonostante COVID-19

 

COVID-19 è l’argomento nella mente di tutti, che riguarda la nostra società dagli studenti ai funzionari governativi. Tra le aree più colpite è l’economia, imprese duramente colpite che crollano, lottano o licenziano i dipendenti. Tuttavia, alcune aziende prosperano nonostante tutte le proiezioni. Un esempio è Full Scepter, una società di marketing digitale dalla Romania che si sta espandendo in nuovi mercati con un business in crescita del 300% dal marzo 2020.

L’economia non sta implodendo, ma sta cambiando piuttosto velocemente e drammaticamente. Le imprese devono adattarsi. Il cambiamento economico porta molte opportunità per alcune aziende che sono in grado e disposti ad adattarsi velocemente. I nostri servizi hanno un valore estremamente elevato per i costi rispetto alle aziende locali, e data la situazione attuale, più aziende stanno prendendo in considerazione la nostra offerta . Andrei Orha, Full Scepter CEO.

Uno dei primi tagli per le aziende in lotta è nel reparto marketing. Per molti, il marketing è associato alla crescita, mentre attualmente lottano con la sopravvivenza, quindi tagliare il bilancio. Un reparto di marketing minimo con un designer, uno specialista di social media e un copywriter può facilmente superare i costi di 10.000 Euro, mentre Full Scepter offre tutte queste funzioni per una frazione del prezzo.

Full Scepter è un team di 6 specialisti con decenni di esperienza di marketing internazionale combinato. I servizi spaziano dai social media ai PPC e sono saliti fino all’organizzazione e al personale di stand fieristici internazionali e imbarcazioni di branding.

Questo è più di un periodo difficile per le aziende, le nostre società stanno cambiando radicalmente. Scuole online, e-shop e lavorare da sono diventati la nuova norma in poche settimane. Questo è un cambiamento mai visto prima nella storia dell’umanità, ma è anche un’affermazione dell’adattabilità umana. Le aziende e le persone sono strappate dalla vita normale ¿. e costrette a uscire dalla loro zona di comfort. Pertanto, la ricerca di soluzioni efficienti in termini di costi è ora un must, spiegando il nostro successo.« Zsolt Kiss, key account manager

Full Scepter collabora esclusivamente con aziende straniere, in particolare con brand che si espandono nel marketing internazionale e necessitano di una nuova strategia e implementazione. Il modello di business oscilla verso l’essere un dipartimento di marketing esternalizzato per i partner, piuttosto che un terzo.