Luglio 23, 2024

Gerdoff Funziona! Un Rimedio Naturale contro l’acidità di stomaco e per il reflusso gastrico

Gerdoff Funziona! Un Rimedio Naturale contro l’acidità di stomaco e per il reflusso gastrico

Gerdoff è un dispositivo medico, vuol dire che la sua efficacia è stata studiata e certificata, da utilizzare in caso di reflusso gastroesofageo e gastrite.
Essendo un dispositivo medico, Gerdoff può essere detratto con l’opportuno scontrino fiscale che viene fornito al momento dell’acquisto presso qualsiasi farmacia o parafarmacia online e non.

Come agisce Gerdoff Compresse Masticabili?

L’efficacia di Gerdoff è dovuta principalmente alla sua azione meccanica, che trova indicazione nel:

  • trattamento sintomatico della malattia da reflusso gastro-esofageo. Riduce rapidamente i sintomi correlati quali: bruciore gastrico (pirosi), rigurgito acido, dolore epigastrico, tosse irritativa, disfonia.
  • nel trattamento sintomatico dell’iperacidità di stomaco (dolore e bruciore di stomaco occasionale)

Trova impiego anche come digestivo soprattutto quando i sintomi da indigestione sono accompagnati da una eccessiva acidità gastrica. Si può assumere subito dopo un pasto particolarmente pesante anche a scopo preventivo.

Componenti di Gerdoff Integratore Naturale contro l’Acidità

Gerdoff ha una composizione particolare che lo rende un prodotto unico e dall’efficacia ampiamente dimostrata. I componenti attivi presenti in questo prodotto sono:

  1. Condroitin solfato
  2. Acido ialuronico
  3. Alluminio idrossido.

La particolarità di Gerdoff è la presenza di acido ialuronico che permette una reidratazione e una riepitelizzazione di tutta la parete esofagea e può essere utilizzato quindi qualora si presenti reflusso gastroesofageo con conseguente tosse stizzosa e irritante.

Modalità d’impiego e Posologia

Adulti e bambini sopra i 12 anni: 1-2 compresse dopo i pasti principali e prima di coricarsi, secondo consiglio medico. Gerdoff può anche essere assunto al bisogno, in caso di comparsa di sintomi come dolore e bruciore di stomaco.
Le compresse vanno inizialmente sciolte in bocca e successivamente masticate. La loro assunzione può essere anche seguita dall’ingestione di acqua o latte, ma è sempre meglio  limitare l’assunzione di latte in caso di dolore o bruciore gastrico.
 
Formato della confezione di Gerdoff: 20 compresse da sciogliere lentamente in bocca.
Per ulteriori informazioni a riguardo o per consultare il Bugiardino di Gerdoff o per trovare le migliori occasioni online per Gerdoff Prezzo, si consiglia di visitare https://www.afarma.it/shop/shop-2/integratori-ed-erboristeria/gerdoff-20-compresse-masticabili/
 

Related Post