Dicembre 3, 2024

Quando siamo al brunch o al lavoro non facciamo altro che sentire parlare di gel colorato per unghie, uv gel , gel per unghie, gel e gel!
Allora che differenza c’è tra uno smalto tradizionale e un gel colorato per unghie?
Continuate a leggere per scoprire le differenze.
Il Gel colorato per unghie è formulato con ingredienti foto-reattivi, che richiede una polimerizzazione (essiccazione) nell’ambito di una lampada ad ultravioletti (UV). Il processo di polimerizzazione crea un legame molto forte , offrendo una durata di circa 2 o 3 settimane del gel colorato per unghie e una maggiore lucentezza.
Proprio come una manicure tradizionale, abbiamo bisogno di applicare prima una base, poi il gel colorato per unghie e per finire il Top Coat, un fissante.
Le differenze tra la manicure tradizionale e il Gel colorato per unghie è che richiedono una manicure più lunga, infatti i tempi di attesa sono leggermente più lunghi, però hanno una durata e una lucentezza che dura nel tempo, cosa che gli smalti comuni non hanno, rendendo possibile anche le attività quotidiane senza rischi di scheggiature.
Inoltre la rimozione del gel colorato per unghie richiede un tempo maggiore, imbevendo un tampone di solvente specifico , bisogna lasciare posare un pochino in modo da non dover ricorre a limare l’unghia con l’indebolimento della stessa.
Dopo aver tolto ogni residuo di gel colorato per unghie possiamo reidratare l’unghie e le cuticole con un apposito olio.
Sempre meglio scegliere dei prodotti per unghie di qualità come quelli in vendita online da Jnstore.it dove un team di esperti potrà consigliarti e dove una vastissima scelta saprà accontentare anche i più esigenti, inoltre i suoi prodotti per unghie sono dei migliori, di origine tedesca che si differiscono per durata e luminosità e qualità che garantisce un prodotto che tutela la salute delle nostre unghie.

Related Post