Ferramenta Dedifratelli.it, convenienza e risparmio

Ferramenta Dedifratelli.it va oltre al concetto arcaico di ferramenta: un tempo, utensili e abbigliamento tecnico-professionale dovevano solo essere funzionali. Ora, l’estetica conta oltre che l’affidabilità e il rapporto qualità-prezzo: per questo, i nostri esperti stanno bene attenti a scegliere abbigliamento antinfortunistico o da lavoro con caratteristiche tecniche e funzionali eccellenti, ma anche che possano valorizzare la figura di chi lo indossa vestendo confortevole e che possa essere riconoscibile nell’immediato.

Perché se si compra da Ferramenta Dedifratelli.it si risparmia, pur avendo prodotti eccellenti? Il mistero è presto svelato, visto che marche come Globe, EWM, INE e Soudal, vengono spediti ai clienti direttamente dal produttore. Per questa ragione, i 30mila prodotti presenti nel catalogo online sono ordinabili in pronta consegna o su ordinazione. In questo modo, si risparmiano i costi di immagazzinaggio e le spedizioni sono anche convenienti. Ma c’è di più: i clienti possono anche comprare grandi quantitativi per avere sconti incondizionati, o superare una determinata soglia di spesa per poi usufruire della spedizione gratuita. Le 140 marche presenti sono garantite in quanto sicure in materia di qualità e sicurezza sul lavoro.