Raccolti 7 sacchi di spazzatura e 31 bottiglie di vetro
Sabato 14 ottobre, per la seconda volta, i Ministri Volontari di Scientology si sono riuniti presso la fermata Cipro della linea A della metropolitana, con l’obiettivo di completare il processo di pulizia dell’area avviato la scorsa settimana.
In questa occasione i volontari hanno dovuto arrampicarsi e scavalcare ostacoli per raggiungere zone particolarmente ostiche e gravemente inquinate da rifiuti
È stata effettuata la rimozione di una considerevole quantità di bottiglie e rifiuti vari, tra cui plastica, carta, lattine e altro ancora.
Come spesso accade, i residenti del quartiere hanno dimostrato un notevole interesse per l’iniziativa, e una signora in particolare si è prontamente offerta come volontaria per partecipare alle operazioni di pulizia.
I ministri volontari di Scientology dedicano ogni settimana il loro impegno a diversi settori della società. Questi settori includono l’organizzazione di soccorsi in situazioni di emergenza, come terremoti o alluvioni, la partecipazione a campagne di pulizia ambientale e la promozione dell’istruzione. Queste attività sono motivate dalle parole del fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, che ha scritto: “Noi crediamo nell’Uomo. Noi possiamo aiutare l’Uomo, le nostre nazioni e la società, ed è ciò che facciamo.”
Per chiunque voglia UNA CITTA’ PULITA , il prossimo appuntamento è SABATO 21 OTTOBRE
Mario Caradonna
Cell 348-54.87.375
Ministri Volontari della Chiesa di Scientology