Fantacalcio online: per i fantallenatori d’Italia

fantacalcio-online

Fantacalcio Online è la piattaforma di riferimento per numerosissimi fantallenatori italiani, e questo anche grazie alla vastissima varietà di funzioni offerte dal sito.
Il portale è raggiungibile all’indirizzo web: www.fantacalcio-online.com
Innanzitutto ricordiamo che si tratta di una piattaforma di fantacalcio gratis previa iscrizione alla piattaforma.
Un utente che sceglie un piano Free, completamente gratuito, può creare rose e partecipare alle
sessioni di mercato libero, nonché disporre dello strumento di consegna delle rose e del calcolo automatico del risultato del match e della classifica.
Sono inoltre disponibili nel pacchetto funzioni del piano gratuito, lo strumento di creazione calendari, automatizzato ed ottimizzato per stilare i calendari più bilanciati possibili per il proprio fantacampionato el’archivio di quotazioni dinamiche costantemente aggiornato, in base ai pareri della community di Fantacalcio Online.
Per gli utenti che vogliono portare la propria esperienza ad un livello superiore, è possibile sottoscrivere gli abbonamenti Pro e Plus, che mettono a disposizione ancora più strumenti.
Tra le funzioni disponibili con il pacchetto Pro troviamo innanzitutto la possibilità di organizzare più competizioni contemporaneamente ed ognuna con la propria sessione di mercato distinta dalle altre.
Altra caratteristica saliente del pacchetto Pro è la possibilità di personalizzare profondamente tantissimi parametri della competizione; in questo ambito spicca l’opportunità di impostare ruoli ancora più specifici per i propri calciatori, come ad esempio assegnare il ruolo di trequartista.
È inoltre possibile modificare i valori di bonus/malus assegnati ed i vari modificatori per i reparti della squadra.
Ad arricchire l’offerta del piano Pro troviamo anche lo strumento di previsione delle probabili formazioni, determinate in base al confronto delle statistiche fornite dalle varie redazioni sportive, il tutto in tempo reale.
A questo strumento si affianca inoltre la possibilità di verificare tutti i risultati in diretta live, sia per le singole partite che per quanto riguarda le classifiche generali.
A concludere il pacchetto, troviamo infine la possibilità di personalizzare anche tutti gli aspetti delle sessioni di mercato, dalla data di inizio, alla data di apertura delle buste offerta e tanto altro ancora come ad esempio il numero massimo di acquisti effettuabili.