Facciate vetrate strutturali: come sceglierle

Se si ha la necessità di realizzare delle facciate vetrate strutturali è molto importante scegliere il partner giusto per la loro realizzazione.

Si tratta infatti di intere facciate di edifici costruite solo con vetro e alluminio, che tuttavia non pre

Dall’esterno le facciate continue strutturali si presentano come delle vetrate totalmente planari, che offrono quindi un’estetica pulita ed omogenea, con la possibilità di inserire finestre apribili verso l’esterno o porte con telai, a scomparsa.

Come ben si può immaginare, la sicurezza e resistenza delle facciate vetrate strutturali deve essere totale, che solo un produttore esperto e con grande esperienza può garantire. Quando si parla di vetro e alluminio non si può che pensare alla qualità di Schüco, azienda leader nel mondo per la realizzazione di infissi e strutture che coinvolgono questi materiali.

Se si vuole quindi vedere realizzata la propria facciate continua strutturale dalle grandi prestazioni, sicura ed efficiente, è indispensabile rivolgersi ad un partner certificato dell’azienda tedesca.

In Lombardia uno dei migliori referenti, Premium Partner Schüco, è Serrament: azienda con sede in provincia di Bergamo che da 25 anni si occupa di tutto ciò che è alluminio, realizzando progetti sfidanti e nei più svariati ambiti.

Solo un partner certificato, con esperienza nel settore, può garantire una facciata vetrata strutturale ineccepibile, dagli elevati standard qualitativi.