Se adori le extension ma vuoi ottenere un risultato naturale devi pensare all’allungamento o all’infoltimento dei capelli attraverso l’aiuto dei capelli veri. Le donne che vogliono o hanno la necessità di modificare il proprio look (ad esempio se per motivi di salute hanno subito una forte caduta) troveranno molto utili le extension di capelli veri, che aiutano ad allungare i capelli senza dove aspettare mesi o anni attendendo la lenta crescita del capello.
Siccome molte soluzioni che si vedono in giro hanno un effetto che appare artefatto, il consiglio è quello di effettuare una scelta che si riveli essere la migliore sia da un punto di vista della salute del capello che estetico. Scegliere le extension giuste può non essere sempre facile e per ottenere un risultato perfetto è consigliabile scegliere dei prodotti che siano state fatte di capelli naturali.
Se avrete la pazienza di trovare le extension dello stesso tipo e colore dei vostri capelli riuscirete ad ottenere un effetto molto naturale (anche se trovate delle extension che si avvicinano il più possibile al vostro colore). Chi vi vedrà per la prima volta non se ne accorgerà e chi già vi conosce si stupirà per l’effetto wow!
A questo punto dovrete imparare a conservarle nella maniera adeguata: tenetele in un luogo pulito e asciutto così che non si bagnino, se sono di un tipo che si deve togliere prima di dormire riponetele sempre con estrema cura e, infine, ricordate di lavarle con acqua e shampoo come fate con i vostri capelli.