Extension: capelli veri di qualità

Le extension sono una soluzione davvero interessante per tutti coloro che vogliono avere capelli lunghi senza dover attendere che crescano: ma come facciamo a sapere che il prodotto che stiamo per acquistare è effettivamente di qualità? La risposta è semplice: le extension di capelli veri si distinguono e si riconoscono dalle altre quando se le guardi e le tocchi ti sembra proprio di toccare dei capelli veri, come lo sono i tuoi naturali.

Le più esperte, poi, potranno fare anche una verifica alla giuntura e vedere che non solo è molto sottile ma praticamente quasi invisibile. Una volta messe, le extension capelli veri possono essere facilmente rimosse dal proprio parrucchiere che utilizzerà un utensile particolare per toglierle. Questo significa che è sconsigliato rimuovere le estensioni da sole, è sempre meglio farlo fare da un professionista o anche da un’amica, se è in grado di farlo correttamente.

Le ciocche di questi capelli vengono applicate in modo semplice e veloce grazie alla cheratina, e dopo averle messe potrete godere delle vostre nuove extension fino a 6 mesi: molto dipende da quanto in fretta crescono i vostri capelli. Quando le avrete messe potrete lavarle, asciugarle, modellarle, colorarle o tagliarle come più vi piace: grazie alle extension capelli veri potrete scegliere il vostro stile preferito e indossarlo!