Ottobre 25, 2024

Evento Nazionale di Ufficio Camerale 10.06.2016, Roma.


 
Altravia servizi Srl organizza a Roma, il 10 Giugno 2016 l’incontro Nazionale per tutti gli associati ed i nuovi partner di Ufficio Camerale. L’evento a numero chiuso ed è dedicato a tutti i collaboratori già certificati IR e a tutti i nuovi partner di Ufficio Camerale che vogliono essere certificati. Dopo il check-in dei partecipanti ed una breve presentazione, seguita da una sessione di formazione ed introduzione ai nuovi prodotti disponili. Al termine della formazione, I nuovi partecipanti avranno la possibilità di essere certificati IR.
Gli argomenti trattati durante il convegno saranno:

  • Visure, come erogare le Visure Camerali, Visure Catastali, Visure Cerved e Ribes, Certificati Camerali, Visure Protesti, Planimetrie ed elaborati e visure ipotecarie, vantaggi ed opportunità.
  • Certificazione IR, durante il congresso i nuovi partner verranno certificati e saranno quindi autorizzati al riconoscimento degli utenti per l’erogazione dei servizi camerali come la Firma Digitale. Avranno anche la possibilità di diventare referenti di zona per il riconoscimento.
  • Certificato CNS, Firma Digitale completa di autenticazione CNS (Carta Nazionale dei Servizi) per la consultazione dei servizi della Pubblica Amministrazione.
  • Fatturazione alla PA, come cambia la fatturazione verso la pubblica amministrazione, gli obblighi e cosa bisogna sapere.
  • Erogazione del DURC on line, la burocrazia diventa più semplice.
  • Marche Temporali, dalla marca da bollo su un foglio di carta alla marcatura temporale su documenti pdf con certificazione di data e firma a valore legale.
  • PEC, gli obblighi e gli enormi vantaggi della Casella di Posta Elettronica Certificata.
  • Raccomandata on line e Messaggi SMS, strumenti di marketing che funziona, scopriamo il motivo.
  • E-commerce B to C, affrontiamo l’esigenza di un nuovo canale di vendita, quello on line.
  • Il web marketing, uno potente strumento per aumentare la propria visibilità.

Il programma

  1. 09:00 – 09:30 – Welcome Coffee e Registrazione Partecipanti.
  2. 09:30 – 10:30 – News sul Mondo Camerale
  3. 10:30 – 11:00 – Presentazione Nuovi Prodotti.
  4. 11:00 – 12:00 – Certificazione I.R. (Persona Incaricata al Riconoscimento)
  5. 12:00 – 12:30 – Nuove Soluzioni per la Vendita Online
  6. 12:30 – 13:00 – Interventi
  7. 00 – 13:30 – Brunch e Saluti Finali.

L’evento ha un costo di 100 euro + iva con prenotazione entro il 29.05.2016, successivamente il costo sarà di 200 euro + iva, l’importo sarà interamente accreditato sull’account del partecipante che potrà utilizzare il credito per acquistare e rivendere i prodotti in listino.
Per maggiori informazioni e prenotazioni visita   http://www.ufficiocamerale.com/evento-camerale4/ oppure al call center 06.51958008.

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