Altravia servizi Srl organizza a Roma, il 10 Giugno 2016 l’incontro Nazionale per tutti gli associati ed i nuovi partner di Ufficio Camerale. L’evento a numero chiuso ed è dedicato a tutti i collaboratori già certificati IR e a tutti i nuovi partner di Ufficio Camerale che vogliono essere certificati. Dopo il check-in dei partecipanti ed una breve presentazione, seguita da una sessione di formazione ed introduzione ai nuovi prodotti disponili. Al termine della formazione, I nuovi partecipanti avranno la possibilità di essere certificati IR.
Gli argomenti trattati durante il convegno saranno:
- Visure, come erogare le Visure Camerali, Visure Catastali, Visure Cerved e Ribes, Certificati Camerali, Visure Protesti, Planimetrie ed elaborati e visure ipotecarie, vantaggi ed opportunità.
- Certificazione IR, durante il congresso i nuovi partner verranno certificati e saranno quindi autorizzati al riconoscimento degli utenti per l’erogazione dei servizi camerali come la Firma Digitale. Avranno anche la possibilità di diventare referenti di zona per il riconoscimento.
- Certificato CNS, Firma Digitale completa di autenticazione CNS (Carta Nazionale dei Servizi) per la consultazione dei servizi della Pubblica Amministrazione.
- Fatturazione alla PA, come cambia la fatturazione verso la pubblica amministrazione, gli obblighi e cosa bisogna sapere.
- Erogazione del DURC on line, la burocrazia diventa più semplice.
- Marche Temporali, dalla marca da bollo su un foglio di carta alla marcatura temporale su documenti pdf con certificazione di data e firma a valore legale.
- PEC, gli obblighi e gli enormi vantaggi della Casella di Posta Elettronica Certificata.
- Raccomandata on line e Messaggi SMS, strumenti di marketing che funziona, scopriamo il motivo.
- E-commerce B to C, affrontiamo l’esigenza di un nuovo canale di vendita, quello on line.
- Il web marketing, uno potente strumento per aumentare la propria visibilità.
Il programma
- 09:00 – 09:30 – Welcome Coffee e Registrazione Partecipanti.
- 09:30 – 10:30 – News sul Mondo Camerale
- 10:30 – 11:00 – Presentazione Nuovi Prodotti.
- 11:00 – 12:00 – Certificazione I.R. (Persona Incaricata al Riconoscimento)
- 12:00 – 12:30 – Nuove Soluzioni per la Vendita Online
- 12:30 – 13:00 – Interventi
- 00 – 13:30 – Brunch e Saluti Finali.
L’evento ha un costo di 100 euro + iva con prenotazione entro il 29.05.2016, successivamente il costo sarà di 200 euro + iva, l’importo sarà interamente accreditato sull’account del partecipante che potrà utilizzare il credito per acquistare e rivendere i prodotti in listino.
Per maggiori informazioni e prenotazioni visita http://www.ufficiocamerale.com/evento-camerale4/ oppure al call center 06.51958008.