EVEHO GROUP SCEGLIE BUREAU VERITAS PER LE PROPRIE AZIENDE PARTNER

Ogni nazione per accogliere prodotti provenienti da paesi stranieri necessita di adeguate certificazioni conformi alle richieste e alle normative vigenti a livello locale.
Bureau Veritas, leader a livello mondiale nella valutazione ed analisi dei rischi legati alla qualità, all’ambiente, alla salute, alla sicurezza e alla responsabilità sociale, affianca Eveho nel supportare i propri clienti nelle corrette procedure di esportazione di beni e servizi, fornendo certificazioni dei sistemi di gestione riconosciute a livello mondiale, Bureau Veritas è infatti presente a livello globale ed è accreditato da oltre 60 Organismi Internazionali.
Eveho, con una operatività dalla formula collaudata, permette di accompagnare le aziende clienti in un percorso guidato, passo dopo passo, teso ad avviare rapporti seri e continuativi con potenziali committenti esteri. Francesco Mancuso, CEO di Eveho Group Ltd, dichiara: « Oggi la maggior parte delle Piccole e Medie imprese italiane, l’80% del nostro tessuto imprenditoriale, non riesce ad esportare i propri prodotti per svariati motivi, da quello linguistico, alla mancanza di conoscenza dei mercati, dei prezzi, della concorrenza a volte spietata e di tutte quelle informazioni che difficilmente sono alla portata dell’impresa se non attraverso ingenti investimenti. Il Gruppo Eveho è modulato proprio per sopperire a questa esigenza. Il nostro obiettivo è quello di accompagnare le aziende italiane nostre clienti ad avviare rapporti seri e continuativi con potenziali committenti esteri.»
Se la maggior parte delle Piccole e Medie imprese italiane non riesce ad esportare i propri prodotti per svariati motivi, Eveho è nata esattamente con l’intento di azzerare completamente qualsiasi problematica: dai problemi linguistici alla mancanza di conoscenza dei mercati e dei prezzi nel paese di riferimento, della concorrenza, molte volte spietata, e di tutte quelle informazioni che difficilmente sono accessibili da chi intende avventurarsi nel settore delle esportazioni, se non attraverso ingenti investimenti, e la stipula della convenzione con Bureau Veritas rappresenta l’ennesima iniziativa all’avanguardia nella professionalità e credibilità dei consulenti Export Expertise di Eveho Group.
Bureau Veritas è azienda leader a livello mondiale nei servizi di controllo, verifica e certificazione per Qualità, Ambiente, Salute, Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA).
Nato nel 1828, il Gruppo opera in 140 paesi con 69 000 dipendenti ed un volume d’affari di oltre 4,55 miliardi di Euro (dati 2016). Bureau Veritas Certification, divisione del Gruppo, è ai vertici mondiali nel settore della certificazione. Il Gruppo, riconosciuto e accreditato dai più importanti Enti ed Organismi internazionali, è quotato dall’ottobre 2007 alla borsa di Parigi.
In Italia, Bureau Veritas conta 650 dipendenti, un volume d’affari di 94 milioni di Euro (2016), 18 uffici dislocati su tutto il territorio nazionale e affianca oltre 20.000 Clienti nazionali e internazionali.
Eveho Group Srl
Via Francesco Anzani, 9 – Como